Ispetttorato del lavoro cc

Feed - CARABINIERI

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: Ispetttorato del lavoro cc

Messaggio da iosonoquì »

zar ha scritto:x iosonoqui- nulla di offensivo nelle tue parole,solamente presunzione e altezzosita' come l hai definita tu.
Come ti hanno gia consigliato ,facevi prima a darmi una risposta sull argomento o meglio astenerti.

Quattordici risposte e duecentotratasette visitatori prima di questo definitivo intervento.

Entri in area Leonardo,col suo CIP e password, nella casella in alto a destra digiti testualmente "Nucleo Ispettorato Lavoro", vedrà che magicamente si aprirà il primo link che potrà fornirLe le risposte di cui ha bisogno.

Per inciso, egregio signor ZAR, non posso che compiacermi con quanto Lei ha scritto: la povertà delle sue esternazioni sono sinonimo di come taluni giovani che si affacciano tra le file dell'Arma abbiano una visione distorta dei sacrifici che l'attendono.

Ma tant'è, comprendo che il suo tempo forse sarà più prezioso e me ne compiaccio.
p.s Se dovete aprire un topic chiedete l autorizzazione a Iosonoqui
Brillante la sua chiusura del topic, chi mi conosce, chi mi chiede a più riprese in privato consigli e suggerimenti, chi confida nella mia operosità posta al servizio di tutti, verosimilmente penserà quello che stò pensando io. Ma non comprendo la sua amarezza e i suo affacciarsi tra le file dell'Arma con quest'arroganza che certo non riconosco in molti giovani Carabinieri, senz'altro più rispettosi di altri.
Non è lezioni di vita...è civiltà allo stato puro.
E ripeto ancora una volta, qualora Le fosse sfuggito, analizzi quello che ho scritto, profondamente...non v'è altezzosità o peggio presunzione.
E studi..anche per capire le sfaccettature e i bocconi amari che da quì a poco dovrà ingoiare affiaciandosi tra le file dell'Istituzione.

Sempre cordialmente, soprattutto a Lei che si affaccia al mondo del lavoro....

p.s. per inciso tra le 14 risposte e i 200 e passa visitatori avrà senz'altro notato che nessuno Le ha dato notizie rispetto alla Sua richiesta. Qualcosa vorrà pur dire.....

E concludo definitivamente ogni altro commento su questo post, posto che questo forum si nutre di ben altre priorità.

PAOLO4769

Messaggio da PAOLO4769 »

".... mi sembra di ricordare, ma prendilo con il dubbio dell'inventario .... per il NIL bisogna accettare interpellanze...."

strano forse a iosonoqui è sfuggito questa misera risposta ....... ammetto di non ricordare bene e da pensionato di non poter accedere a intranet ..... ma almeno io ci ho provato ..... al contrario dei 14 commmenti e dei 2'' e passa visitatori ......
francotemplare

Messaggio da francotemplare »

PAOLO4769 ha scritto:".... mi sembra di ricordare, ma prendilo con il dubbio dell'inventario .... per il NIL bisogna accettare interpellanze...."

strano forse a iosonoqui è sfuggito questa misera risposta ....... ammetto di non ricordare bene e da pensionato di non poter accedere a intranet ..... ma almeno io ci ho provato ..... al contrario dei 14 commmenti e dei 2'' e passa visitatori ......

Scusatemi,(io sono socio azionario del sito, quindi posso,) sono solo curioso di leggere i post simpatici e antipatici, poichè a mio avviso sono tutti importanti, anche quelli molto offensivi, (ma con loro mi divertirò col tempo, sono buo pescatore, che aspetto sotto il ponte, sempre in attesa..... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: ) e raramente intervengo. Siccome che, pure io sono RRRRRRRiformato, e non sono più in possesso delle credenziali, mi chiedo: vogliamo dare aiuto a questo giovane allievo, che pure lui non può accedere ad intranet. Quindi per IOSONOQUI, che se non erro il significato della parola, è una garanzia per tutti noi. volete Voi dare una giusta risposta al giovane Zar. Oppure devo andare in caserma e cercare il sito e dare la risposta? Dai, tutti guardiamo, ma tutti..........verba volant!!!!!!!!! Non penso!! :wink: :wink: :wink: :!: :!: . Ciaooooooooo, anche a coloro che mi danno del lei (scherzo, non vorrei mai.......) :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zar

Messaggio da zar »

Grazie a tutti per l aiutio e i consigli.un saluto
Rispondi