ELEZIONI COBAR

Feed - CARABINIERI

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: ELEZIONI COBAR

Messaggio da panorama »

Questa si che è DEMOCRAZIA e tutela del benessere del personale altro che rappresentanza militare!!!!

leggete questa sentenza allegata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Enzo64
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Enzo64 »

Mi dispiace contraddirti non so da dove hai ricevuto la notizia ma devo smentire in toto....tutto quello che hai scritto... ti assicuro che nel Comando Provinciale di Como questo non e' successo... ti parlo da delegato Cobar Lombardia e ne faccio parte del personale del Comando di Como...avrei sicuramente denunciato io stesso l'accaduto a chi di dovere. Sarebbe il caso che prima di dire sciocchezze... ci si informasse nei modi dovuti nel rispetto dei colleghi e chi si impegna attraverso la rappresentanza.!! ciao
Enzo64
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Enzo64 »

Mi dispiace contraddirti non so da dove hai ricevuto la notizia ma devo smentire in toto....tutto quello che hai scritto... ti assicuro che nel Comando Provinciale di Como questo non e' successo... ti parlo da delegato Cobar Lombardia e ne faccio parte del personale del Comando di Como...avrei sicuramente denunciato io stesso l'accaduto a chi di dovere. Sarebbe il caso che prima di dire sciocchezze... ci si informasse nei modi dovuti nel rispetto dei colleghi e chi si impegna attraverso la rappresentanza.!! ciao
delta81
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da delta81 »

Allora ragazzi, come si sono concluse queste votazioni??? i risultati li troveremo da qualche parte????
Moreno61

Messaggio da Moreno61 »

obbligo di votare . . . se non voti ti punisco . . . e poi, con tutto quello che bolle in pentola, non abbiamo manco una nota informativa. Ma vaaa
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Sarebbe molto bello capire cosa faccia la rappresentanza militare almeno sulle tematiche molto gravi come il mobbing e al contestuale aumento dei suicidi, sperando che nessuno si risenta.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi