transito!!!!!!

Feed - POLIZIA DI STATO

denise

Re: transito!!!!!!

Messaggio da denise »

ascolta Leo, io alla cmo seconda istanza, ho firmato un foglio" già in parziale perde la residua capacità lavorativa, è si idonea ecc ecc", solo che non era il solito verbale, x questo non so se deve arrivare il verbale, grazie x l'attenzione

luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

denise ha scritto:ascolta Leo, io alla cmo seconda istanza, ho firmato un foglio" già in parziale perde la residua capacità lavorativa, è si idonea ecc ecc", solo che non era il solito verbale, x questo non so se deve arrivare il verbale, grazie x l'attenzione
La Commissione di Seconda Istanza rilascia subito la comunicazione di inidoneità totale ma poi dovrai ricevere per il tramite del tuo ex reparto il verbale di riforma in originale.

Come fai ad avere la 5° categoria di PPO se la Seconda Istanza non rilascia affatto nessuna categoria, e la CMO finche non ti riforma non può ascrivere le cause di servizio ai fini della PPO.

Dovrai richiedere l'ascrivibilità a categoria ai fini della liquidazione della PPO.

Io ho dovuto fare così. ciao
denise

Messaggio da denise »

PERDONAMI HO LETTO SOLO ORA QUANTO DA TRE SCRITTO, MA RICEVERò UN PV CON NUOVA O STESSA CAT????
SE NO, MI DICI PASSO PASSO CHE DEVO FARE? IO SO SOLO CHE ERO GIà IN QUINTA X CUMULO PRIMA DELLA RIFORMA, ORA AL MOMENTO NON HO ALTRO GRAZIEEEEEEEEEE
Rispondi