Esito CMO

Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2341
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Esito CMO

Messaggio da NavySeals »

Sei in aspettativa da febbraio ed è in pratica IMPOSSIBILE essere riformati dopo così poco tempo (a me hanno riformato dopo 600 gg con una prima categoria, tanto per dire). Ribadiamo inoltre, come già detto, che con la tua patologia, la riforma non è per niente scontata e potrebbe arrivare la decadenza, inteso come superamento dei 730 gg. Non per demoralizzarti, ma se con il tuo quadro clinico speri di essere riformato entro 12 mesi per non avere il taglio stipendiale...bè, non ci sperare.
Fa mente locale e muoviti di conseguenza, anche perchè onestamente non ho capito cosa vorresti, della serie: vuoi essere riformato quanto prima e/o magari transitare ai civili? Chissà, vedi se magari soffri anche d'ansia...Vuoi invece andartene in pensione? Va bene anche se decadi, mettendo in conto le decurtazioni. Vuoi tornare in servizio? Porta un certificato che sei ok, ti faranno stare a casa comunque ancora un pò e poi ti rifaranno idoneo.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM