buongiorno lino, vedrò cosa mi diranno a fine ottobre. non sono giovane ma neanche vecchio, ho 49 anni di età arruolato marzo 81, ma con gli anni nell'arma + i 5, e 2 anni e più fuori da civile sono complessivamente quasi a 38. e questo sù e giù che mi snerva. vedrò a fine ottobre. con ottobre sono 7 mesi in convalescenza, ciao a te lino e una buona giornata a tutti, skdue.lino ha scritto:Stefano se sei giovane di servizio e stai discretamente bene se puoi rientra se no fregatene e vai avanti decideranno loro comunque noi siamo numeri e basta.
Ciao e auguri!!
riforma in 6 mesi
-
- Altruista
Re: riforma in 6 mesi
Messaggio da stefanokdue »
Si decisamente penso che tu abbia tutti i requisiti per andare in pensionestefanokdue ha scritto:buongiorno lino, vedrò cosa mi diranno a fine ottobre. non sono giovane ma neanche vecchio, ho 49 anni di età arruolato marzo 81, ma con gli anni nell'arma + i 5, e 2 anni e più fuori da civile sono complessivamente quasi a 38. e questo sù e giù che mi snerva. vedrò a fine ottobre. con ottobre sono 7 mesi in convalescenza, ciao a te lino e una buona giornata a tutti, skdue.lino ha scritto:Stefano se sei giovane di servizio e stai discretamente bene se puoi rientra se no fregatene e vai avanti decideranno loro comunque noi siamo numeri e basta.
Ciao e auguri!!

Leggevo poi ieri che dal 2014 anche i retributivi si vorrebbe portarli al regime contributivo spero sia solo una delle tante proposte che cadranno............ di certo le pensioni verranno toccate e te non hai nessuna convenienza nel rimanere anzi.....
ciao e auguri!!
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Altruista
Messaggio da stefanokdue »
caro lino spero che a fine ottobre mi diano veramente un bel calcio nel c.... enche se dovrà venire il soccorso a.c.i. per togliermi la scarpa dal di dietro
ma non ne posso più di viaggiare. ciao buona serata. skdue.

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA