riforma in 6 mesi

Feed - CARABINIERI

stefanokdue
Altruista
Altruista

Re: riforma in 6 mesi

Messaggio da stefanokdue »

lino ha scritto:Stefano se sei giovane di servizio e stai discretamente bene se puoi rientra se no fregatene e vai avanti decideranno loro comunque noi siamo numeri e basta.
Ciao e auguri!!
buongiorno lino, vedrò cosa mi diranno a fine ottobre. non sono giovane ma neanche vecchio, ho 49 anni di età arruolato marzo 81, ma con gli anni nell'arma + i 5, e 2 anni e più fuori da civile sono complessivamente quasi a 38. e questo sù e giù che mi snerva. vedrò a fine ottobre. con ottobre sono 7 mesi in convalescenza, ciao a te lino e una buona giornata a tutti, skdue.

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

stefanokdue ha scritto:
lino ha scritto:Stefano se sei giovane di servizio e stai discretamente bene se puoi rientra se no fregatene e vai avanti decideranno loro comunque noi siamo numeri e basta.
Ciao e auguri!!
buongiorno lino, vedrò cosa mi diranno a fine ottobre. non sono giovane ma neanche vecchio, ho 49 anni di età arruolato marzo 81, ma con gli anni nell'arma + i 5, e 2 anni e più fuori da civile sono complessivamente quasi a 38. e questo sù e giù che mi snerva. vedrò a fine ottobre. con ottobre sono 7 mesi in convalescenza, ciao a te lino e una buona giornata a tutti, skdue.
Si decisamente penso che tu abbia tutti i requisiti per andare in pensione :D
Leggevo poi ieri che dal 2014 anche i retributivi si vorrebbe portarli al regime contributivo spero sia solo una delle tante proposte che cadranno............ di certo le pensioni verranno toccate e te non hai nessuna convenienza nel rimanere anzi.....
ciao e auguri!!
Per Aspera ad Astra!!!!
stefanokdue
Altruista
Altruista

Messaggio da stefanokdue »

caro lino spero che a fine ottobre mi diano veramente un bel calcio nel c.... enche se dovrà venire il soccorso a.c.i. per togliermi la scarpa dal di dietro :) :) ma non ne posso più di viaggiare. ciao buona serata. skdue.
Rispondi