Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

MELANOMA ASSENZA DAL LAVORO DA 6 MESI

squalo211
Sostenitore
Sostenitore

Re: MELANOMA ASSENZA DAL LAVORO

Messaggio da squalo211 »

Sinceramente mi hanno riferito che non possono mandarmi in CMO perchè, la patologia è ancora attiva e fino a quando non si stabilizza non mi inviano, inoltre mi hanno riferito che le nuove disposizione alfine di alleggerire le CMO non inviano più il personale con malattie "attive fino ad un certo punto" più o meno a guarigione per non intasare le stesse, ma ovviamente ogni caso è a se, in quanto ci sono patologie come la mia che in 6 mesi si è presentata 2 volte in forma importante con varie problematiche anche post operazione. Comunque allo stato attuale non so cosa aspettarmi in CMO cosa mi diranno anche perchè dalle varie circolari e tabelle di un eventuale transito ruolo civile come patologia ci rientrerebbe, ma vorrei comprendere anche se, è previsto ora (voci di colleghi in malattia) che è previsto il ruolo parziale per patologia non dipendente da causa di servizio. :cry:
squalo211
Sostenitore
Sostenitore

Re: MELANOMA ASSENZA DAL LAVORO DA 6 MESI

Messaggio da squalo211 »

NavySeals ha scritto: lun ott 21, 2024 6:21 pm Prima domanda: di quale corpo/arma sei?
Arma dei Carabinieri ho aperto io questo post a luglio...
squalo211
Sostenitore
Sostenitore

Re: MELANOMA ASSENZA DAL LAVORO DA 6 MESI

Messaggio da squalo211 »

Grazie mille
squalo211
Sostenitore
Sostenitore

Re: MELANOMA

Messaggio da squalo211 »

aggiornamento mi hanno messo dopo 11 mesi di malattia, a disposizione Cmo La Spezia, dal 18 dicembre volevo sapere tempistiche per la prima convocazione Grazie mille a tutti
Rispondi