propertytagdell ha scritto:Alibra hai ragione su quello che hai detto, avrei potuto fare come dici. Come detto, prima di fare la lettera di revoca volevo essere certo che tutto andasse a buon fine, per questo ho chiamato tutti gli uffici che erano in indirizzo. Quei pochi che hanno risposto al telefono non sapevano nulla , non ho ricevuto nessun chiarimento ed ecco che e' scattata l'angoscia e la paura di sbagliare. Comunque alla fine mi sono recato presso l'uiltimo comando ed ho fatto buona parte delle pratiche, nella speranza che siano tutte corrette. Non mi resta che aspettare di sapere a quanto ammontera' la mia pensione. Per adesso vi saluto con la promessa di aggiornarvi su tutto. Mi auguro che chi ha pensato e partorito tutto questo schifo possa campare 100 anni ancora e senza medicine. Propertytagdell
Caro Property.....mi associo alla solidarietà dei colleghi......
Per il resto, anche io ho rinunciato al transito impiego civile....stessa data di presentazione...
Capisco la tua angoscia, i tuoi interrogativi....è la stessa che ho attraversato io....ma come vedi....con l'aiuto dei colleghi del forum...e dello staf direzionale del sito....si riesce a partorire qualcosa...a far valere i nostri diritti...e ciò che ci spetta....
Ciò che vorrei dirti è di stare quanto più sereno.....tranquillo....ed attendere gli eventi....Quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto....sperando di aver preso la decisione migliore...per il nostro futuro e quello delle nostre famiglie..
Ho letto che sei andato in caserma.....ed hai fatto tutto...un mare di domande....immagino che giornata deve essere stata..
Ebbene, per quanto mi riguarda...ho prodotto la mia istanza di rinuncia..1 giorno prima...via fax.ai numeri degli.. Enti "per competenza" e successivamente Racc. A/R solo a PERSOCIV....Mì è gia giunta a domicilio una letterina per conoscenza..dall'Ente ove dovevo assumere nuovo servizio e indirizzata anche a PERSOCIV...dove si restituiscono le copie del contratto non firmate..in seguito alla mia rinucia.....tutto qui....regolare.....a mio avviso...
Per il resto...ti aggiungo che, sebbene il mio ultimo comando di appartenenza ...sia vicino alla mia residenza...aspetterò che facciano il primo passo...come sicuramente io credo...ossia...mi manderanno una letterina dove probabilmente mi comunicheranno di prersentarmi in tale data...a definire o a firmare tutte le pratiche che devono essere fatte.....In caso contrario....mi adopererò......d'ufficio (da casa) tramite raccomandate .....
In bocca a lupo....teniamoci aggiornati.....attendiamo con pazienza questo benedetto decreto...ricordiamoci a tempo perso...se ancora ci compete qualcosa....aiutiamoci tutti a vicenda.....e soprattutto....pensiamo a vivere....