Presentare istanza di collocamento in congedo o attendere il provvedimento di riforma??...
-
Vittorio 64BI
Re: Presentare istanza di collocamento in congedo o attendere il provvedimento di riforma??...
Io sono leggermente più "giovincello" (arruolamento 1983). Comunque ho avuto la FORTUNA di SCEGLIERE questa Professione come un "ideale di vita". Ma erano "altri tempi"...

Re: Presentare istanza di collocamento in congedo o attendere il provvedimento di riforma??...
Ciao Vittorio,
Stesso anno di nascita ed arruolamento, con tre anni di lavoro in fabbrica. Hai detto bene erano "altri tempi"...Vittorio 64BI ha scritto: sab giu 11, 2022 10:55 am Io sono leggermente più "giovincello" (arruolamento 1983). Comunque ho avuto la FORTUNA di SCEGLIERE questa Professione come un "ideale di vita". Ma erano "altri tempi"...![]()
![]()
![]()
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Vittorio 64BI ha scritto: sab giu 11, 2022 10:55 am Io sono leggermente più "giovincello" (arruolamento 1983). Comunque ho avuto la FORTUNA di SCEGLIERE questa Professione come un "ideale di vita". Ma erano "altri tempi"...![]()
![]()
![]()
Ciao Vittorio....