Presentare istanza di collocamento in congedo o attendere il provvedimento di riforma??...

Feed - CARABINIERI

Vittorio 64BI

Re: Presentare istanza di collocamento in congedo o attendere il provvedimento di riforma??...

Messaggio da Vittorio 64BI »

Io sono leggermente più "giovincello" (arruolamento 1983). Comunque ho avuto la FORTUNA di SCEGLIERE questa Professione come un "ideale di vita". Ma erano "altri tempi"... :) :) :)

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Presentare istanza di collocamento in congedo o attendere il provvedimento di riforma??...

Messaggio da mauri64 »

Ciao Vittorio,
Vittorio 64BI ha scritto: sab giu 11, 2022 10:55 am Io sono leggermente più "giovincello" (arruolamento 1983). Comunque ho avuto la FORTUNA di SCEGLIERE questa Professione come un "ideale di vita". Ma erano "altri tempi"... :) :) :)
Stesso anno di nascita ed arruolamento, con tre anni di lavoro in fabbrica. Hai detto bene erano "altri tempi"...
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Vittorio 64BI ha scritto: sab giu 11, 2022 10:55 am Io sono leggermente più "giovincello" (arruolamento 1983). Comunque ho avuto la FORTUNA di SCEGLIERE questa Professione come un "ideale di vita". Ma erano "altri tempi"... :) :) :)

Ciao Vittorio.... 👍
Rispondi