FOGLI DI CALCOLO PENSIONI AGGIORNATI A MAGGIO 2018

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Filippo Federico
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: FOGLI DI CALCOLO PENSIONI AGGIORNATI A MAGGIO 2018

Messaggio da Filippo Federico »

nato il 18/11/1972

e non ho riscattato

Filippo Federico
Attività iniziale
Attività iniziale

nato il 18/11/1972
e non ho riscattato
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Ecco il tuo calcolo, fatti spiegare come sono arrivati a € 1.700 così modifico tutto :)
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

ovviamente il tutto è con l'attuale contratto firmato da recente, quindi al 2020 ancora penso che ci sia qualcosa di più e anche mancano gli accessori ma siamo li
Filippo Federico
Attività iniziale
Attività iniziale

fammi capire ..quando prendo ? di pensione e tfs ?
Filippo Federico
Attività iniziale
Attività iniziale

€ 1.164,27 ???
e 56.0000 di tfs ??
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

in allegato, ti ho rovinato la domenica vero? ma non è colpa mia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

1 figlia al 50% e moglie a carico
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Louis65 ha scritto:1 figlia al 50% e moglie a carico
da come mi hai detto im MP
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

il TFS
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Filippo Federico
Attività iniziale
Attività iniziale

cmq ti parlo da ignorante in materia ma cè qualcosa che non va con le formule...utilizzo un altro ragionamento da ignorante ...se considerato che un ass capo (mio zio ) appena riformato con 29 anni di servzio prende oltre 1300 euro con ne prendo io isp capo 1150 ? E PRENDENDO SENZA ACCESSORIE con la previsione del prossimo 2 assegno oltre 2000 euro...di stipendio come faccio in proporzione a prendere 1150 euro di pensione ? cè qualcosa che non va almeno per la mia posizione .......qui si parla di prendere meno di un asistente capo in uqale condizione di anzianità convieni con me che la cosa è strana premettendo anche che non si tiene conto dello strodinario effettuato nella carriera ...e nel mio caso per moltissimi anni ne ho fatto a gogo tra gom e altro..cmq grazie per l'attenzione
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Filippo Federico ha scritto:cmq ti parlo da ignorante in materia ma cè qualcosa che non va con le formule...utilizzo un altro ragionamento da ignorante ...se considerato che un ass capo (mio zio ) appena riformato con 29 anni di servzio prende oltre 1300 euro con ne prendo io isp capo 1150 ? E PRENDENDO SENZA ACCESSORIE con la previsione del prossimo 2 assegno oltre 2000 euro...di stipendio come faccio in proporzione a prendere 1150 euro di pensione ? cè qualcosa che non va almeno per la mia posizione .......qui si parla di prendere meno di un asistente capo in uqale condizione di anzianità convieni con me che la cosa è strana premettendo anche che non si tiene conto dello strodinario effettuato nella carriera ...e nel mio caso per moltissimi anni ne ho fatto a gogo tra gom e altro..cmq grazie per l'attenzione
a parte il fatto che io non capisco da dove prendi certe cifre 1.150 pur avendoti postato lo specchietto e dice € 1.375,33 poi ti ho postato il file che riporta un TFS netto di € 54.067,46 e tu dici € 56.000, cmq lasciamo perdere tutto ciò ovviamente è da poco che frequenti questo forum ed è per questo che parli così, tu vai con il sentito dire e con i paragoni, lo so perchè anch'io lavoro negli istituti, ebbene devi sapere visto che sei ignorante in materia e non è una tua colpa, ti spiego sommariamente il motivo del perchè gli importi usciti non sono da come speravi, tu hai di retributivo l'11,47% tutto il resto è contributivo, quindi valgono molto gli anni fatti prima del 95, se tu ti saresti arruolato per esempio nell'83 il tuo Ispettore Capo varrebbe più del 30% e non l'11,47 e quindi a parità di anzianità totale prenderesti di più. Spero di essere stato chiaro al limite puoi perfezionare lo studio girando per il forum se questo lo ritieni opportuno, ciao e auguri.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

PS dimenticavo:
visto che parli di straordinari a go go sappi che nemmeno tutti vanno in contribuzione pur avendoli pagati
Ora mi sto ricordando chi sei eri da noi all'Ucciardone una ventina di anni fa :)
Filippo Federico
Attività iniziale
Attività iniziale

poi vedremo .....come si finisce si cunta anche perchè aspetto la causa di servizio ....quindi di fatto non conviene rimanere fino ai 36 anni ? ciò significherebbe solo un 100 euro in più sulla pensione e un pò di buonuscita in più....ma almeno personalmente il gioco non vale la candela...preferisco andarmene giovane ....poi sono scelte personali..appena vengo l' ti offro un caffè :) ciao e grazie
Filippo Federico
Attività iniziale
Attività iniziale

ps sono usciti 1150 euro perchè dal primo file che hai mandato ho visto il totoale lordo annuo che era 18000 e passa e collegandomi al sito inps mi ha dato il netto al mese di 1150
Rispondi