Alpacino8484 ha scritto:Infatti Naturopata gia' dall'inizio avrebbero dovuto darmi una 8 cat tab A inquanto questa menomazione la riporta anche nelle patologie che danno diritto ad una 8 Cat tab A..comunque sai cosa faccio? aspetto che mi arrivi il decreto una tantum nelle mani e poi incarichero' lo studio legale Guerra in sede giudiziale con ricorso alla corte dei conti inquanto questo studio è specializzato sulle cause di servizio lo puoi trovare su internet Studio Guerra.naturopata ha scritto:Ok. Allora la tabella "B" in base alla tua patologia è quella che formalmente spetterebbe ed è la voce 16, ovvero:16.Riduzione dell’udito unilaterale con voce di conversazione da ad concham a metri uno.
Tuttavia, magari facendo qualche ulteriore esame, magari anche per l'altro orecchio che nel frattempo ha dovuto sopperire a quello malato e vedi che risultasse qualche deficit anche su quello, proverei un aggravamento sia ai fini di E.I. che di P.P.O., magari riesci a spuntare un'8^ CTG. vitalizia, direttamente. Se non ci riuscissi, ritengo, comunque, utile provare un ricorso alla Corte dei Conti, perché, a mio modesto parere, quello che hai subito andava, comunque, ascritto all'8 vitalizia.
Ciao.
e sui 185 giorni di convalescenza datami dall' OM Bari vale sempre la tua teoria che mi hai scritto nei precedenti post?