HO DIRITTO ALLA RETRIBUZIONE DEI GIORNI DI CONVALESCENZA?

Feed - CARABINIERI

Alpacino8484
Appassionato
Appassionato

Re: HO DIRITTO ALLA RETRIBUZIONE DEI GIORNI DI CONVALESCENZA

Messaggio da Alpacino8484 »

Alpacino8484 ha scritto:
naturopata ha scritto:Ok. Allora la tabella "B" in base alla tua patologia è quella che formalmente spetterebbe ed è la voce 16, ovvero:16.Riduzione dell’udito unilaterale con voce di conversazione da ad concham a metri uno.

Tuttavia, magari facendo qualche ulteriore esame, magari anche per l'altro orecchio che nel frattempo ha dovuto sopperire a quello malato e vedi che risultasse qualche deficit anche su quello, proverei un aggravamento sia ai fini di E.I. che di P.P.O., magari riesci a spuntare un'8^ CTG. vitalizia, direttamente. Se non ci riuscissi, ritengo, comunque, utile provare un ricorso alla Corte dei Conti, perché, a mio modesto parere, quello che hai subito andava, comunque, ascritto all'8 vitalizia.

Ciao.
Infatti Naturopata gia' dall'inizio avrebbero dovuto darmi una 8 cat tab A inquanto questa menomazione la riporta anche nelle patologie che danno diritto ad una 8 Cat tab A..comunque sai cosa faccio? aspetto che mi arrivi il decreto una tantum nelle mani e poi incarichero' lo studio legale Guerra in sede giudiziale con ricorso alla corte dei conti inquanto questo studio è specializzato sulle cause di servizio lo puoi trovare su internet Studio Guerra.

e sui 185 giorni di convalescenza datami dall' OM Bari vale sempre la tua teoria che mi hai scritto nei precedenti post?

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: HO DIRITTO ALLA RETRIBUZIONE DEI GIORNI DI CONVALESCENZA

Messaggio da naturopata »

Alpacino8484 ha scritto:
Alpacino8484 ha scritto:
naturopata ha scritto:Ok. Allora la tabella "B" in base alla tua patologia è quella che formalmente spetterebbe ed è la voce 16, ovvero:16.Riduzione dell’udito unilaterale con voce di conversazione da ad concham a metri uno.

Tuttavia, magari facendo qualche ulteriore esame, magari anche per l'altro orecchio che nel frattempo ha dovuto sopperire a quello malato e vedi che risultasse qualche deficit anche su quello, proverei un aggravamento sia ai fini di E.I. che di P.P.O., magari riesci a spuntare un'8^ CTG. vitalizia, direttamente. Se non ci riuscissi, ritengo, comunque, utile provare un ricorso alla Corte dei Conti, perché, a mio modesto parere, quello che hai subito andava, comunque, ascritto all'8 vitalizia.

Ciao.
Infatti Naturopata gia' dall'inizio avrebbero dovuto darmi una 8 cat tab A inquanto questa menomazione la riporta anche nelle patologie che danno diritto ad una 8 Cat tab A..comunque sai cosa faccio? aspetto che mi arrivi il decreto una tantum nelle mani e poi incarichero' lo studio legale Guerra in sede giudiziale con ricorso alla corte dei conti inquanto questo studio è specializzato sulle cause di servizio lo puoi trovare su internet Studio Guerra.

e sui 185 giorni di convalescenza datami dall' OM Bari vale sempre la tua teoria che mi hai scritto nei precedenti post?
Certo.
Alpacino8484
Appassionato
Appassionato

Re: HO DIRITTO ALLA RETRIBUZIONE DEI GIORNI DI CONVALESCENZA?

Buon giorno a tutti...ho intrapreso il ricorso alla corte dei conti nel 2019..alla prima udienza il giudice ha chiesto un parere medicolegale quale supplemento istruttorio presso lo stato maggiore della difesa colleggio medicolefale....la risposta dello stato maggiore della difesa è stata che alla data del congedo era da attribuirmi una 8 cat. Tabella A vitalizia...nuova udienza il 8/9/2020 incrociando le dita finalmente dopo 16 anni mi riconosceranno i miei diritti...
Alpacino8484
Appassionato
Appassionato

Re: HO DIRITTO ALLA RETRIBUZIONE DEI GIORNI DI CONVALESCENZA?

Buon giorno a tutti quanti voi.
Volevo informarvi che l'hanno scorso ho fàtto ricorso alla corte dei conti sul decreto di concessione tabella B una tantum...ebbene il giudice alla prima udienza chiese il parere tecnico al colleggio medico legale della Corte dei conti a Roma e con grande soddisfazione mia il colleggio ha dato parere motivato dopo 1 anno dichiarando che la la mia patologia era da ascrivere alla 8 cat tabella A dalla data del congedo (marzo 2004) perché non suscettibile di miglioramento...ora la corte dei conti ha fissato una udienza il giorno 08/09/2020 e sicuramente ci sarà la sentenza quel giorno. Posso dire che dopo 16 anni di lotte giustizia sarà fatta.
Volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe farmi il calcolo di quanto mi è dovutodi una privilegiata tabellare di 8 cat tabella A far data da Aprile 2004..grazie mille a chi mi risponderà...un caro saluto a Briscola e Naturopata che mi hanno dato sempre consigli buoni.
Rispondi