Filippogianni ha scritto:Non si verrà chiamati da nessuno per coloro con causa servizio riconosciuta e indennizzataGiulioTR ha scritto:Verrai chiamato dalla CMO dopo essere andato in pensione e fatto la domanda per la privilegiata. Li se ti verrà confermata avrai la tua privilegiata che in ogni caso devorrera dal giorno in cui sei andato in pensione. Se hai percepito come credo equo indennizzo ti verrà sottratta dalla privilegiata la metà di quanto a suo tempo percepito di equo. Saluti.
Non sono d'accordo con Filippo vorrei esserlo.....si vede che le Inps provinciali operano in modo diverso tra loro....Filippogianni ha scritto:Non si verrà chiamati da nessuno per coloro con causa servizio riconosciuta e indennizzataGiulioTR ha scritto:Verrai chiamato dalla CMO dopo essere andato in pensione e fatto la domanda per la privilegiata. Li se ti verrà confermata avrai la tua privilegiata che in ogni caso devorrera dal giorno in cui sei andato in pensione. Se hai percepito come credo equo indennizzo ti verrà sottratta dalla privilegiata la metà di quanto a suo tempo percepito di equo. Saluti.
Nel mio caso più cause di servizio riconosciute per complessivi 7 cat. Equo indennizzata sono dovuto andare a visita in Cmo per la ppo..
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk