Appena riformato 5^ catg.
Re: Appena riformato 5^ catg.
Per Gino, oggi la prefettura ha trasmesso all inps i conteggi relativi alla mia pal e risulta 40800 quale pensione diretta. Questa cifra deve condidetarsi orientativa e suscettibile di ricalcolo oppure sarà più o meno quella giusta. Ti chiedo questo in considerazione del fatto che mi avevi scritto che la mia pal doveva essere di circa 44000. Ti ringrazio anticipatamente.
===============================AUGURONI=================================== Hai detto di essere stato riformato con la 5^ nei primi giorni di novembre 2017, e quindi, non credo proprio che ti è stata calcolata la P.P. in quanto di solito,x i riformati x servizio, ci mettono almeno 8 mesi.-GiulioTR ha scritto:Per Gino, oggi la prefettura ha trasmesso all inps i conteggi relativi alla mia pal e risulta 40800 quale pensione diretta. Questa cifra deve condidetarsi orientativa e suscettibile di ricalcolo oppure sarà più o meno quella giusta. Ti chiedo questo in considerazione del fatto che mi avevi scritto che la mia pal doveva essere di circa 44000. Ti ringrazio anticipatamente.
Ma la prefettura, ti ha inviato il PA04...?
Buona sera Gino, mi hanno trasmesso il foglio di calcolo R e nel conteggio penso non sia compresa la P.P., il calcolo è poi stato fatto con il parametro 133 anziché 137,5 anche se sono sup. Da 6 anni perché dicono che ancora non è arrivato il decreto. Queste differenze PP e parametro influiscono molto?
===============Cacchio se influiscono, altro che una P.A.L. di 44.000€=============GiulioTR ha scritto:Buona sera Gino, mi hanno trasmesso il foglio di calcolo R e nel conteggio penso non sia compresa la P.P., il calcolo è poi stato fatto con il parametro 133 anziché 137,5 anche se sono sup. Da 6 anni perché dicono che ancora non è arrivato il decreto. Queste differenze PP e parametro influiscono molto?
===========Diamo merito il caro AMICO oreste.-GiulioTR ha scritto:Mi sono informato la liquidazione andrà aggiornata con la riparametrazione ed la parte interessata del contratto, circa 3000 / 4000 euro lordi in più.quindi i conti del collega Vignati erano perfetti.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Vi ringrazio per la stima, non si riesce a vedere, ma mi avete fatto arrossireGiulioTR ha scritto:Giusto, onore al collega Vignati per la sua competenza.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
- Staff Moderatori
Un Po di conoscenza, unità ai mezzi messi, da te, a disposizione di tutti, gli importi sono sempre più vicini alla realtà.Louis65 ha scritto:bravo Oreste ottimo lavoro
-
- Staff Moderatori
Un Po di conoscenza, uniti ai mezzi messi, da te, a disposizione di tutti, gli importi sono sempre più vicini alla realtà.Louis65 ha scritto:bravo Oreste ottimo lavoro
Ciao colleghi anche io stesso corso del collega 5.10.81 Trieste San Giovanni.. anche io riformato per inabilità permanente e appena ricevuto la dispensa dal ministero il 6.02.2018 ho fatto richiesta si pensione... sono sovr.capo.. preciso riformato ma no per causa di servizio.. Non sto percependo nulla da circa due mesi e se tutto va bene mi pagheranno a giugno..Non ho la minima idea di quanto prenderò di pensione.. ma purtroppo per seri motivi di salute non ho avuto il tempo di farmi nemmeno due conti.. speriamo bene..ciao a tutti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA