Appena riformato 5^ catg.

Feed - POLIZIA DI STATO

GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Re: Appena riformato 5^ catg.

Messaggio da GiulioTR »

Ti ringrazio di cuore specialmente per Gli auguri per la salute, e ricambio.

GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

Per Gino, oggi la prefettura ha trasmesso all inps i conteggi relativi alla mia pal e risulta 40800 quale pensione diretta. Questa cifra deve condidetarsi orientativa e suscettibile di ricalcolo oppure sarà più o meno quella giusta. Ti chiedo questo in considerazione del fatto che mi avevi scritto che la mia pal doveva essere di circa 44000. Ti ringrazio anticipatamente.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

GiulioTR ha scritto:Per Gino, oggi la prefettura ha trasmesso all inps i conteggi relativi alla mia pal e risulta 40800 quale pensione diretta. Questa cifra deve condidetarsi orientativa e suscettibile di ricalcolo oppure sarà più o meno quella giusta. Ti chiedo questo in considerazione del fatto che mi avevi scritto che la mia pal doveva essere di circa 44000. Ti ringrazio anticipatamente.
===============================AUGURONI=================================== Hai detto di essere stato riformato con la 5^ nei primi giorni di novembre 2017, e quindi, non credo proprio che ti è stata calcolata la P.P. in quanto di solito,x i riformati x servizio, ci mettono almeno 8 mesi.-

Ma la prefettura, ti ha inviato il PA04...?
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

Buona sera Gino, mi hanno trasmesso il foglio di calcolo R e nel conteggio penso non sia compresa la P.P., il calcolo è poi stato fatto con il parametro 133 anziché 137,5 anche se sono sup. Da 6 anni perché dicono che ancora non è arrivato il decreto. Queste differenze PP e parametro influiscono molto?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

GiulioTR ha scritto:Buona sera Gino, mi hanno trasmesso il foglio di calcolo R e nel conteggio penso non sia compresa la P.P., il calcolo è poi stato fatto con il parametro 133 anziché 137,5 anche se sono sup. Da 6 anni perché dicono che ancora non è arrivato il decreto. Queste differenze PP e parametro influiscono molto?
===============Cacchio se influiscono, altro che una P.A.L. di 44.000€=============
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

Grazie Gino e auguroni di buon anno.
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

Oggi è arrivata la lettera inps con il calcolo del tfs, è di 79200 e non di 81200 come calcolato da il collega Vignati, potrebbero essersi sbagliati oppure rientra nella norma una differenza di circa 2000 euro in meno?
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

Mi sono informato la liquidazione andrà aggiornata con la riparametrazione ed la parte interessata del contratto, circa 3000 / 4000 euro lordi in più.quindi i conti del collega Vignati erano perfetti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

GiulioTR ha scritto:Mi sono informato la liquidazione andrà aggiornata con la riparametrazione ed la parte interessata del contratto, circa 3000 / 4000 euro lordi in più.quindi i conti del collega Vignati erano perfetti.
===========Diamo merito il caro AMICO oreste.-
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

Giusto, onore al collega Vignati per la sua competenza.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

GiulioTR ha scritto:Giusto, onore al collega Vignati per la sua competenza.
Vi ringrazio per la stima, non si riesce a vedere, ma mi avete fatto arrossire

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

bravo Oreste ottimo lavoro
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Louis65 ha scritto:bravo Oreste ottimo lavoro
Un Po di conoscenza, unità ai mezzi messi, da te, a disposizione di tutti, gli importi sono sempre più vicini alla realtà.

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Louis65 ha scritto:bravo Oreste ottimo lavoro
Un Po di conoscenza, uniti ai mezzi messi, da te, a disposizione di tutti, gli importi sono sempre più vicini alla realtà.

Papè
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Papè »

Ciao colleghi anche io stesso corso del collega 5.10.81 Trieste San Giovanni.. anche io riformato per inabilità permanente e appena ricevuto la dispensa dal ministero il 6.02.2018 ho fatto richiesta si pensione... sono sovr.capo.. preciso riformato ma no per causa di servizio.. Non sto percependo nulla da circa due mesi e se tutto va bene mi pagheranno a giugno..Non ho la minima idea di quanto prenderò di pensione.. ma purtroppo per seri motivi di salute non ho avuto il tempo di farmi nemmeno due conti.. speriamo bene..ciao a tutti
Rispondi