Rideterminazione PAL definitiva

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Airone1961
Affidabile
Affidabile

Re: Rideterminazione PAL definitiva

Messaggio da Airone1961 »

Louis65 ha scritto:
Airone1961 ha scritto:Caro Angri62 avevo chiamato l'ufficio pensioni dap per sapere del pa04 che lo ricevuto proprio ieri e spiegando un dubbio sul tfs il collega dell'ufficio pensioni dap rispose che oggi non ci sono più errori perché il loro nuovo pogramma di calcolo non consente errori di calcoli .
Però giustamente mai dire mai sempre bene controllare ma come posso fare se le buste paghe non le trovo più.
Grazie e buona serata
è vero il software non fa errori, il problema non è il sw ma chi ci sta davanti, continuano a sbagliare i coeff. sia di rivalutazione retribuzione sia i coeff. di trasformazione
Ciao louis65 condivido anch'io e adesso mi sorgono dei dubbi quindi ti chiedo la gentilezza di verificare i dati miei postati se puo controllare i miei dati pal precedente a nuova pal . Aliquota 31 12 2015 di poco superato anni 18 senza neanche saperlo sono rientrato nel retributivo .
Grazie loui65 buona domenica

Airone1961
Affidabile
Affidabile

Louis65 ha scritto:
Airone1961 ha scritto:Caro Angri62 avevo chiamato l'ufficio pensioni dap per sapere del pa04 che lo ricevuto proprio ieri e spiegando un dubbio sul tfs il collega dell'ufficio pensioni dap rispose che oggi non ci sono più errori perché il loro nuovo pogramma di calcolo non consente errori di calcoli .
Però giustamente mai dire mai sempre bene controllare ma come posso fare se le buste paghe non le trovo più.
Grazie e buona serata
è vero il software non fa errori, il problema non è il sw ma chi ci sta davanti, continuano a sbagliare i coeff. sia di rivalutazione retribuzione sia i coeff. di trasformazione
Lois65 ciao mi potresti aiutare per capire la differenza sulla pensione della nuova pal grazie
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Io qua sono
Airone1961
Affidabile
Affidabile

Louis65 ha scritto:Io qua sono
Grazie louis65
Airone1961
Affidabile
Affidabile

Airone1961 ha scritto:
Louis65 ha scritto:Io qua sono
Grazie louis65
Ciao grigi aggiornaci non appena puoi .
Ciao
Airone1961
Affidabile
Affidabile

Cosa fare e come fare se l'ufficio pensione commette errori potete allegare un qualcosa in modo che possa essere d'aiuto per chi resta in dubbio sui calcoli pensionistici oppure nota errori nei ricalcoli pensionistici accessorie .
Domanda la privilegiata viene calcolata sulla pal netta corrisponde al 10% della pal netta viene non viene tassata ai fini irpef oppure non è tassata .
Grazie
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Airone1961 ha scritto:Cosa fare e come fare se l'ufficio pensione commette errori potete allegare un qualcosa in modo che possa essere d'aiuto per chi resta in dubbio sui calcoli pensionistici oppure nota errori nei ricalcoli pensionistici accessorie .
Domanda la privilegiata viene calcolata sulla pal netta corrisponde al 10% della pal netta viene non viene tassata ai fini irpef oppure non è tassata .
Grazie
La privilegiata è normalmente il 10% della PAL, (pensione annua lorda), poi viene tassata.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi