A proposito Roberto ma dato che hai accompagnato tanti colleghi alla CMO di Rome, come devo fare per farmi assistere da te in CMO?

Messaggio da luigino2010 »
Messaggio da Roberto Mandarino »
Messaggio da Roberto Mandarino »
PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO DELLA DERISIONE E DEL TU NON VOGLIO PIU' DIRE NULLA, BASTA LEGGERE.pino_d ha scritto:fossi in te mi iscriverei ad un corso di italianosamuele ha scritto:per la patente che io sappia non la toccano tranne un caso che io ho saputo schizzofrenia etc etc casi gravi quindi non lo segnalano poi da un po di tempo lo stipendio non lo toccano piu perche non lo so boh poi se vuoi rientrare sono fatti tuoi....comunque devi andare igiene mentale fatti aprire una cartella che ti rilascia idonieta' etc etc ti fai soministrare test minesota2 rosche etc etc))))))))))))))))))))))))))))
Messaggio da leonardo virdò »
Messaggio da stomale »
Oggi deve essere che girava male, a me hanno segnalato la patente alla motorizzazioneRoberto Mandarino ha scritto:Leonardo stai sereno...
è chiaro che se vi sono casi particolarissimi di gravissime malattie mentali, QUESTI POTREBBERO (e dovrebbero) essere segnalati dalla cmo.
In questo forum ci sono decine di persone riformate per malattie mentali e a nessuno hanno tolto la patente neanche temporaneamente.
Saluti Roberto
Messaggio da vecchiaguardia »
Si, si, quell'articolo lo tengo qui stretto al mio fianco.vecchiaguardia ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma basterebbe leggere l'art. 119 del C.D.S. per avere la risposta.
Messaggio da leonardo virdò »