Forze di Polizia in Pensione duranre il "Blocco"

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: Forze di Polizia in Pensione duranre il "Blocco"

Messaggio da Filippogianni »

oreste.vignati ha scritto:spero che approvino un prvvedimento normativo ad hoc, e che per nessuno di quelli che hanno maturato i diritti in quel periodo ci sia bisogno di far ricorso ad un avvocato, per poter ottenere quanto è stato tolto.
un caro augurio
Se il Parlamento non farà una qualche modifica credo che non servano ricorsi e ricorsini di alcun genere e aggiungo che senza modifiche chi si trova e chi tra breve sarà in pensione non vedrà un solo centesimo nulla di nulla .

indio
Altruista
Altruista

Messaggio da indio »

un collega (voci di corridoio) mi ha detto che forse a chi è andato in pensione durante il blocco gli verrà corrisposto quello che gli aspettava. grado, assegno funzione ecc.ecc.
ne sapete qualcosa.

indio
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

indio ha scritto:un collega (voci di corridoio) mi ha detto che forse a chi è andato in pensione durante il blocco gli verrà corrisposto quello che gli aspettava. grado, assegno funzione ecc.ecc.
ne sapete qualcosa.

indio
Spero sia così come dice il collega , io mi sono messo l'anima in pace perché per noi non ci sarà nulla di nulla sia dal contratto che dal riordino , vedo tanto fumo e niente arrosto.
Neanche l'osso lasciano per noi .
treali
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da treali »

Buongiorno. Qualcuno sa dirmi se ci sono state novità legislative favorevoli e conseguenti alla sentenza in argomento?
Grazie
Rispondi