Richiesta informazione

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Richiesta informazione

Messaggio da gino59 »

franco22 ha scritto:Ciao Gino! Tutto il riferimento che hanno messo a riguardo dell'Equo Indennizzo nella lettera è il seguente: EQUO INDENNIZZO - D.Lgs. 66/2010 ...lo scrivente emetterà un provvedimento concessivo di equo indennizzo in favore del nominato in oggetto...ecc eccc. Questo è tutto, senza fare riferimento a un numero di pratica specifico. Quello che evidentemente mi sfugge è il fatto che a me è stata riconosciuto solo la malaria finora, per l'appunto NON ascrivibile a nessuna tabella. Forse è una sorta di contentino????? (scusate l'ingenuità).
E magari se da qui posso fare domanda di PP
Grazie Gino e grazie chiuque volesse rispondere....:)
===================================================
Hai avuto "SI" riconosciuta una causa di servizio e quindi,a breve ti arriverà l'accredito dell'E.I..-
Nel mentre fai come ti ha consigliato Zenmonk...ok.- In bocca a lupo

Fossi in te chiederei copia del mio stato di servizio dalla cui lettura sicuramente capiresti che sta succedendo. Sicuramente hai una causa di servizio (la malaria) e se ti documenti bene sul forum vedi che dei colleghi hanno chiesto e ottenuto l'aggravamento anche dopo 10 anni con idonea motivazione. Allo stesso modo, dopo esserti adeguatamente documentato, puoi chiedere la pensione privilegiata ordinaria all'inps
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM