Richiesta informazione

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Richiesta informazione

Messaggio da gino59 »

franco22 ha scritto:Ciao Gino! Tutto il riferimento che hanno messo a riguardo dell'Equo Indennizzo nella lettera è il seguente: EQUO INDENNIZZO - D.Lgs. 66/2010 ...lo scrivente emetterà un provvedimento concessivo di equo indennizzo in favore del nominato in oggetto...ecc eccc. Questo è tutto, senza fare riferimento a un numero di pratica specifico. Quello che evidentemente mi sfugge è il fatto che a me è stata riconosciuto solo la malaria finora, per l'appunto NON ascrivibile a nessuna tabella. Forse è una sorta di contentino????? (scusate l'ingenuità).
E magari se da qui posso fare domanda di PP
Grazie Gino e grazie chiuque volesse rispondere....:)
===================================================
Hai avuto "SI" riconosciuta una causa di servizio e quindi,a breve ti arriverà l'accredito dell'E.I..-
Nel mentre fai come ti ha consigliato Zenmonk...ok.- In bocca a lupo

Fossi in te chiederei copia del mio stato di servizio dalla cui lettura sicuramente capiresti che sta succedendo. Sicuramente hai una causa di servizio (la malaria) e se ti documenti bene sul forum vedi che dei colleghi hanno chiesto e ottenuto l'aggravamento anche dopo 10 anni con idonea motivazione. Allo stesso modo, dopo esserti adeguatamente documentato, puoi chiedere la pensione privilegiata ordinaria all'inps

Rispondi