calcolo Pal e liquidazione

Feed - POLIZIA DI STATO

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo Pal e liquidazione

Messaggio da gino59 »

pensionato ha scritto:Grazie natuttimper l'interessamento. L'ultima domanda e' ritenete che una PAl di euro 24850 sia congrua con i dati che ho immesso?

Saluti cordiali

Pensionato
======================================================
Dipende dal tipo di servizio espletato con le varie accessorie e quindi,se non ci sono questi: Turnazione,notturni festivi e super festivi e un buon monte ore di straordinario,diciamo che sei in linea.-

pensionato
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da pensionato »

Buongiorno a tutti,

Ringrazio tutti colleghi per il gentile interessamento soprattutto Gino e Andri.
Rimango pero' nella convinzione e magari faro' fare un controllo a qualche sindacato, che la mia PAl non sia corretta, in quanto confrontandomi con altri colleghi con miei stessi requisiti e nel calcolo misto, la mia PAL rimane molto inferiore alla loro.
Comunque come ho gia' detto sopra, comunque esprimo un grande ringraziamento ai colleghi che gestiscono il sito, in quanto loro operano gratuitamente e solo nell'interesse di tutti gli appartenti alla POlizia ed i pensionati.

Un saluto Cordiale

Pensionato
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

[quote="pensionato"]Buongiorno a tutti,

Ringrazio tutti colleghi per il gentile interessamento soprattutto Gino e Andri.
Rimango pero' nella convinzione e magari faro' fare un controllo a qualche sindacato, che la mia PAl non sia corretta, in quanto confrontandomi con altri colleghi con miei stessi requisiti e nel calcolo misto, la mia PAL rimane molto inferiore alla loro.
Comunque come ho gia' detto sopra, comunque esprimo un grande ringraziamento ai colleghi che gestiscono il sito, in quanto loro operano gratuitamente e solo nell'interesse di tutti gli appartenti alla POlizia ed i pensionati.

TI auguro vivamente che cio sia vero, e fai benissimo nel fare controllare la tua pal.
A parte tutto buona pensione.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi