webstar ha scritto:scusa webstar, mi fai capire il significato del tuo prezioso intervento? e quali siano le giuste osservazioni di avt8, sai in questo forum ci sono anche ignoranti (come me) che non comprendono tanto bene..
......siccome io sono ignorante, non capisco l'ironia di quanto scritto...se gentilmente me la può spiegare.
Il mio intervento era solo per rispondere ad AVT8, non era mia intenzione "IMPREZIOSIRE" il forum, potrei rispondere circa "l'impreziosimento", ma non lo faccio per non innescare sterili polemiche, mi pare di aver detto che NON ho le competenze per poter intervenire e quindi aiutare qualcuno, se poi intervenire o meglio impreziosire il forum ci vogliono i "titoli" ahimè non potrò mai intervenire, pertanto eviterò in futuro anche interventi che potrebbero impoverire il forum. Mi scuso con chi si è risentito circa il contenuto "misero" del mio post, comunque giusto per migliorarmi e non ripetere l'errore,aspetto dall' esperto Ariete17 cosa ho omesso o cosa è sbagliato nel mio post. Grazie e scusate ancora l'intromissione nel forum.[/quote]
1.non sono esperto in un bel niente
2.essendo un forum tutti possono e devono poter partecipare
3.ovviamente l'intervento deve esse logico e chiaro (in modo che lo capiscano anche gli ottusi come me)
4.entranto nel merito, hai risposto "Poi rispondendo alle giuste osservazioni di AVT8 " ed io ti ho semplicemente chiesto quali fossero le mentovate giuste osservazioni
5. fine
6. ciao (non occore che mi dai del lei) nei forum è previsto un approccio informale, certo senza offendere.
7. x avt8 non sono riuscito a completare i 10 comandamenti, tu resti l'unico indiscutibile genio e maestro.