Iscritti al forum a tempo dei c......... loro

Feed - POLIZIA DI STATO

ariete17
Consigliere
Consigliere

Re: Iscritti al forum a tempo dei c......... loro

Messaggio da ariete17 »

avt8 ha scritto:A CONCLUSIONE DELLA SERATA ED INIZIO ANNO NUOVO,(SENZA OFFESA )FINALMENTE TI SEI QUALIFICATO DA SOLO PER QUEL CHE SEI- Non volevo essere cattivo ma te la sei tirata, ed ad un buon avvocaticchio non sfugge nulla di qello che dicono i testimoni,altrimenti che razza di avvocaticchio come dici tu sarei ?
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI HAI AMMAZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI POSSO CREDERE......................................

PS
forse ti è sfuggita la mia citazione (creata per te), vedi che onore?!
che una tigre non teme la risposta e aggiungo l'opinione di una pecora.

"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

si è vero lo cambiata ancora ma il senso è lo stesso, ma so che nn è sfuggito alla tua innata e famigerata stupidita, ops.. volevo dire intelligenza, scusami.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

ariete17 ha scritto:si è vero lo cambiata ancora ma il senso è lo stesso, ma so che nn è sfuggito alla tua innata e famigerata stupidita, ops.. volevo dire intelligenza, scusami.
eppoi, ascolta adesso mi rimorde la coscienza, ma davvero ti ho fatto credere di pensare che saresti un avvocaticchio?, in tal caso scusami ma veramente io pensavo solo che eri ( vedi la mia citazione:parte del gregge), ovviamente senza offesa, non sparo sui c......ni.
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

Salvo. ha scritto:
ariete17 ha scritto:evidentemente avt8 non è bravo a farsi pubblicità, considerato anche le risposte contraddittorie che dà.......... mentre tu salvo, sembra che sei l'unico discepolo che Egli abbia in questo forum.
Ariete ho risposto sui contenuti del suo messaggio e non sul suo contributo al forum, perché francamente non l'ho mai letto.

Se penso a qualcuno che si da fare cosi al volo mi viene in mente Gino, Angry, Firefox, Lino, Cristiano e seppur un po' cazzuto tu.
io non sono cazzuto ma incazzuto......ciao salvo
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

[quote="GERRY54
a me non servono promozioni ormai sono fuori da circa 5 anni[/quote][/quote]
sei molto sveglio a quanto leggo.....ciao
arsenico60

Messaggio da arsenico60 »

.....possibile che state semprea litigà
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Consigli per trattare con persone negative -

1 Non metterti mai a discutere con loro.anche solamente in modo virtuale- Evita il dibattito.

Una delle cose più importanti che ho imparato è quella di non incominciare mai un dibattito con una persona negativa.

Hai mai visto come funzionano in tv i talk show politici.

Quando comincia un dibattito, la contrapposizione tra due fazioni opposte, che vedono l’oggetto della discussione in due modi differenti, fa irrigidire le parti in causa sulle rispettive posizioni e la discussione non finisce mai. Il dibattito non porta mai da nessuna parte e produce accuse, repliche e alle volte insulti, con immenso piacere del solo conduttore.

Allo stesso modo, le persone negative sono molto fedeli al loro modo di vedere le cose e molto probabilmente non cambieranno mai opinione grazie alle cose che sentono dire da te. Se pensi che, le eventuali evidenze oggettive che riuscirai a produrre e le elaborate considerazioni che stai per formulare, potranno in qualche modo aiutare la persona che hai di fronte a guardare le cose da un punto di vista diverso, ti sbagli di grosso.Ed in effetti mi sono sbagliato

Qualunque cosa tu dica, loro troveranno almeno 10 differenti ragioni per sostenere il proprio punto di vista, il loro pessimismo, e la loro negatività
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

avt8 ha scritto:Consigli per trattare con persone negative -

1 Non metterti mai a discutere con loro.anche solamente in modo virtuale- Evita il dibattito.

Una delle cose più importanti che ho imparato è quella di non incominciare mai un dibattito con una persona negativa.

Hai mai visto come funzionano in tv i talk show politici.

Quando comincia un dibattito, la contrapposizione tra due fazioni opposte, che vedono l’oggetto della discussione in due modi differenti, fa irrigidire le parti in causa sulle rispettive posizioni e la discussione non finisce mai. Il dibattito non porta mai da nessuna parte e produce accuse, repliche e alle volte insulti, con immenso piacere del solo conduttore.

Allo stesso modo, le persone negative sono molto fedeli al loro modo di vedere le cose e molto probabilmente non cambieranno mai opinione grazie alle cose che sentono dire da te. Se pensi che, le eventuali evidenze oggettive che riuscirai a produrre e le elaborate considerazioni che stai per formulare, potranno in qualche modo aiutare la persona che hai di fronte a guardare le cose da un punto di vista diverso, ti sbagli di grosso.Ed in effetti mi sono sbagliato

Qualunque cosa tu dica, loro troveranno almeno 10 differenti ragioni per sostenere il proprio punto di vista, il loro pessimismo, e la loro negatività
si ma ti sei fermato al p.1, mi aspettavo gli altri 9 comandamenti.
impara se inizi una frase con: punto 1; primo; e similari, poi devi continuare almeno con un altro punto.
ti voglio un sacco di bene avt
webstar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da webstar »

scusa webstar, mi fai capire il significato del tuo prezioso intervento? e quali siano le giuste osservazioni di avt8, sai in questo forum ci sono anche ignoranti (come me) che non comprendono tanto bene..[/quote]
......siccome io sono ignorante, non capisco l'ironia di quanto scritto...se gentilmente me la può spiegare.
Il mio intervento era solo per rispondere ad AVT8, non era mia intenzione "IMPREZIOSIRE" il forum, potrei rispondere circa "l'impreziosimento", ma non lo faccio per non innescare sterili polemiche, mi pare di aver detto che NON ho le competenze per poter intervenire e quindi aiutare qualcuno, se poi intervenire o meglio impreziosire il forum ci vogliono i "titoli" ahimè non potrò mai intervenire, pertanto eviterò in futuro anche interventi che potrebbero impoverire il forum. Mi scuso con chi si è risentito circa il contenuto "misero" del mio post, comunque giusto per migliorarmi e non ripetere l'errore,aspetto dall' esperto Ariete17 cosa ho omesso o cosa è sbagliato nel mio post. Grazie e scusate ancora l'intromissione nel forum.
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

webstar ha scritto:scusa webstar, mi fai capire il significato del tuo prezioso intervento? e quali siano le giuste osservazioni di avt8, sai in questo forum ci sono anche ignoranti (come me) che non comprendono tanto bene..

......siccome io sono ignorante, non capisco l'ironia di quanto scritto...se gentilmente me la può spiegare.
Il mio intervento era solo per rispondere ad AVT8, non era mia intenzione "IMPREZIOSIRE" il forum, potrei rispondere circa "l'impreziosimento", ma non lo faccio per non innescare sterili polemiche, mi pare di aver detto che NON ho le competenze per poter intervenire e quindi aiutare qualcuno, se poi intervenire o meglio impreziosire il forum ci vogliono i "titoli" ahimè non potrò mai intervenire, pertanto eviterò in futuro anche interventi che potrebbero impoverire il forum. Mi scuso con chi si è risentito circa il contenuto "misero" del mio post, comunque giusto per migliorarmi e non ripetere l'errore,aspetto dall' esperto Ariete17 cosa ho omesso o cosa è sbagliato nel mio post. Grazie e scusate ancora l'intromissione nel forum.[/quote]
1.non sono esperto in un bel niente
2.essendo un forum tutti possono e devono poter partecipare
3.ovviamente l'intervento deve esse logico e chiaro (in modo che lo capiscano anche gli ottusi come me)
4.entranto nel merito, hai risposto "Poi rispondendo alle giuste osservazioni di AVT8 " ed io ti ho semplicemente chiesto quali fossero le mentovate giuste osservazioni
5. fine
6. ciao (non occore che mi dai del lei) nei forum è previsto un approccio informale, certo senza offendere.
7. x avt8 non sono riuscito a completare i 10 comandamenti, tu resti l'unico indiscutibile genio e maestro.
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

scusate ho sbagliato a quotar, (visto che nn sono esperto in niente webstar (bel nike), ovviamente la mia risposta è quella dei 7 punti.
speranzoso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da speranzoso »

Posso Dire la mia , anche io sono spesso sul forum ma non intervengo, perchè la materia non la conosco sono li per apprendre, cosa posso dire be un plauso ad avt8 ritengo che sia un, attento conoscitore delle materia giuridica amministrativa , senza nulla togliere ai veterani che danno consigli, oggettivamente giusti , a profami della materia come sono io .
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

speranzoso ha scritto:Posso Dire la mia , anche io sono spesso sul forum ma non intervengo, perchè la materia non la conosco sono li per apprendre, cosa posso dire be un plauso ad avt8 ritengo che sia un, attento conoscitore delle materia giuridica amministrativa , senza nulla togliere ai veterani che danno consigli, oggettivamente giusti , a profami della materia come sono io .
bravo, approvo, un inchino alla grande competenza di avt8....................
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Salvo. ha scritto:
ariete17 ha scritto:evidentemente avt8 non è bravo a farsi pubblicità, considerato anche le risposte contraddittorie che dà.......... mentre tu salvo, sembra che sei l'unico discepolo che Egli abbia in questo forum.
Ariete ho risposto sui contenuti del suo messaggio e non sul suo contributo al forum, perché francamente non l'ho mai letto.

Se penso a qualcuno che si da fare cosi al volo mi viene in mente Gino, Angry, Firefox, Lino, Cristiano e seppur un po' cazzuto tu.
Grazie Salvo per esserti ricordato anche di me , mi spiace solo che i malanni mi impediscano di poter dare risposte piu' chiare e approfondite come facevo qualche anno fa .
Visto che siamo attenzionati da molti forse troppi enti.
Chiedo all'inps se vuole (gratuitamente per quanto mi riguarda) potremmo dare un aiuto su alcune questioni burocratiche che tormentano il comparto....
ciao a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

lino ha scritto:
Salvo. ha scritto: Se penso a qualcuno che si da fare cosi al volo mi viene in mente Gino, Angry, Firefox, Lino, Cristiano e seppur un po' cazzuto tu.
Grazie Salvo per esserti ricordato anche di me , mi spiace solo che i malanni mi impediscano di poter dare risposte piu' chiare e approfondite come facevo qualche anno fa .
Visto che siamo attenzionati da molti forse troppi enti.
Chiedo all'inps se vuole (gratuitamente per quanto mi riguarda) potremmo dare un aiuto su alcune questioni burocratiche che tormentano il comparto....
ciao a tutti.
si!? e poi come faranno a giustificare i compensi pazzeschi che danno ai loro funzionari ed esperti.......
Rispondi