lino ha scritto:Luigi capisco il tuo dispiacere se vuoi chiama il CNA(chiamalo veramente cosi' possiamo confrontare le cifre) oppure vai da qualche sindacato, se voi leggeste meglio i Post degli altri colleghi !!!!!luigino2010 ha scritto:Scusa Lino,
ma a bascoazzurro72 della polizia penitenziaria hai dato lo stesso importo mio di circa 800 euro al mese con 15 + 3 totale 18 di contributi effettivi escluso gli anni di abbuono.
Io con 23 anni di contributi effettivi esclusi gli anni di abbuono come posso prendere 800 euro al mese come basco azzurro ?
grazie
Luigi
Basco azzurro ha un totale di 21 anni e io gli ho detto che prendera' 800 euro se nel frattempo(nella malattia) diventera' ass. capo e prendera' il 1^funzionale.
A te ti ho detto 800-900 le cifre sono indicative nessuno le puo' sapere al centesimo, neanche quelli che tutti i giorni fanno prospetti pensionistici, se poi tu hai fatto sempre 55 ore al mese di straordinario ti sei fatto tutte le missioni all'estero dal Libano ad oggi magari ne prenderai 1200 e io ne sarei ben felice e non puoi sapere quanto.
Chi ti scrive e un tuo collega che nonostante i numerosi malanni fisici e psicologici e' stato costretto ad chiedere il transito nei civili per la "MISERA" pensione che andrebbe a percepire e avendo famiglia, mutui, macchine, ecc. non riuscirei neanche a pagarci le spese cosi adesso sai chi sono.
Ciao e scusa. se hai bisogno siamo qui tutti per cercare di aiutarci a vicenda.
LIno.
Comunque al massimo saranno 900-950 piu' i carichi famigliari e la privilegiata +10%.
se no ti rimane il transito nei civili percepiresti los tipendio che prendi in questo momento senza piu' aumenti , ma se ti interessa ne parliamo piu' avanti.