ARRIVATODAL DAP.MOD. PA04

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Re: ARRIVATODAL DAP.MOD. PA04

Messaggio da Salvo. »

L'unica spiegazione é quella. Altre non ne vedo.

firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Salvo. ha scritto:L'unica spiegazione é quella. Altre non ne vedo.
Io direi che l'unica differenza è quella....NON posso pensare che 5 anni fatti prima del 1992 possano portare a questa abissale differenza sul calcolo della PAL, sopratutto parlando di entrambi sistemi di calcolo MISTI.....egoisticamente potrebbe anche starmi bene poichè io ho iniziato a lavorare proprio nel 1983, però NON lo vedo possibile... a mio avviso c'è dell'altro che NON è stato scritto od è stato scritto in maniera incompleta da uno dei due.
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

firefox ha scritto:
Salvo. ha scritto:L'unica spiegazione é quella. Altre non ne vedo.
Io direi che l'unica differenza è quella....NON posso pensare che 5 anni fatti prima del 1992 possano portare a questa abissale differenza sul calcolo della PAL, sopratutto parlando di entrambi sistemi di calcolo MISTI.....egoisticamente potrebbe anche starmi bene poichè io ho iniziato a lavorare proprio nel 1983, però NON lo vedo possibile... a mio avviso c'è dell'altro che NON è stato scritto od è stato scritto in maniera incompleta da uno dei due.
Non so che dire, aspettiamo il parere di @Angry e @Gino
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

======================stiamo in parola=============

Premesso che dei colleghi in questione non sappiamo le ore notturne,straordinari etc. etc..-

AA32 effettivi con 3° A.F..-

Quota «A» AA8 MM7 GG5 + AA1 MM9 GG11 (1/5)=AA10 MM4 GG16;

Quota «B» AA14 MM9 GG13 (ivi compresi maggiorazioni di 1/5).-

N.B. Di quanto sopra, è di notevole importanza la misura pensionistica degli anni effettivi e complessivi ivi compresi i 6 scatti.-

P.S. Adesso potete confrontare con l'altro collega che francamente (forse) non saprei se gli è stato accreditato il 2° A.F..-Auguroni
Rispondi