INCREDIBILE !!!!!!!!

Feed - AERONAUTICA

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: INCREDIBILE !!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

Tempo addietro, dovevano fare dei tagli e quindi pochissimi Parlamentari dicevano,iniziamo con % + alte
dai + ricchi...!!! Però la maggioranza si è opposta con rabbia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un testa di C....zo ha preso la parola e ha detto,ho la soluzione a portata di mano,tagliamo tutto
quello che serve ai medio poveri.....!!! Uno dei pochi, sconcertato e infastidito a gran voce diceva,
MA SONO POVERI.!!!!!!!!.. il testa di C....ZO rispose....VERO, SONO POVERI, MA "SONO TANTISSIMI"...!!!!

Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

gino59 ha scritto:Tempo addietro, dovevano fare dei tagli e quindi pochissimi Parlamentari dicevano,iniziamo con % + alte
dai + ricchi...!!! Però la maggioranza si è opposta con rabbia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un testa di C....zo ha preso la parola e ha detto,ho la soluzione a portata di mano,tagliamo tutto
quello che serve ai medio poveri.....!!! Uno dei pochi, sconcertato e infastidito a gran voce diceva,
MA SONO POVERI.!!!!!!!!.. il testa di C....ZO rispose....VERO, SONO POVERI, MA "SONO TANTISSIMI"...!!!!
Gino59 credo tu tu confonda presente e passato. La frase «Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti» è stata detta da Ettore Petrolini (1884 – 1936), attore, drammaturgo, scrittore e sceneggiatore italiano. la sua frase fu riportata nel libro di Costanza Baldini (a pagina 31) Aforismi sul denaro.

Quindi i parlamentari non c'entrano niente.
Immagine
ghirappa66

Messaggio da ghirappa66 »

CARO ADMIN ,
SCRIVO GRANDE PERCHE' NON CI VEDO TANTO BENE, LE TACCHE SONO STANDARD E NON VOLEVO ESSERE SCORTESE,
COMUNQUE LA SUA FRASE ''ghirappa66 le consiglio di abbassare di un paio di tacche il suo nervosismo'' MI SEMBARA QUELLA POCO RISPETTOSA E MINACCIOSA , COSA NON PIACEVOLE.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

C'entrano, c'entrano. Anzi centrano. Centrano il loro obbiettivo.
Comunque sia, magari con toni troppo accesi, ghirappa, ha voluto mettere il dito nella piaga riferendosi alla CASTA delle FF.PP e delle FF.AA. in poche parole, chi più prende, meno paga.

Saluti a tutti.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

ghirappa66 ha scritto:CARO ADMIN ,
COMUNQUE LA SUA FRASE ''ghirappa66 le consiglio di abbassare di un paio di tacche il suo nervosismo'' MI SEMBARA QUELLA POCO RISPETTOSA E MINACCIOSA , COSA NON PIACEVOLE.
La mia frase le appare minacciosa perchè, come ho sottolineato, lei è incline al nervosismo e quindi si mette, di conseguenza, sulla difensiva. Il mio compito è quello di mantenere un clima sereno. Fine della discussione
Immagine
Bloccato