polizia ha scritto:Carminiello sei una mosca bianca.
Ti chiedo gentilmente di fornirmi, in messaggio privato, il recapito di questo medico. Grazie
Mosca bianca non lo so, ora vi dico i dettagli. In occasione di una visita in CMO, chiacchierando come sempre capita con i colleghi lì conosciuti durante le ore di attesa (chi va alla CMO di Roma sa cosa intendo), mi venne fatto il nome di questa dottoressa.
L'ho contattata e inviato tutta la documentazione via email (non vivo a Roma ma a 300 km). Sono andato con lei a tre visite, a dir la verità nelle prime 2 non è che abbia visto così grandi risultati, forse se ci andavo da solo il risultato era lo stesso, ma almeno parlava con i dottori sulla mia situazione in modo e con un linguaggio che io non sarei stato in grado di fare. Alla terza visita, a dicembre 2014, quando mi dissero che mi davano altri 40 giorni, lei si alterò un attimo e invece di andarcene via mi disse di sedermi e aspettare. Chiese alla segreteria di poter parlare col direttore, fu a sua volta messa in attesa ma dopo 5 minuti fu ricevuta. Il colloquio durò mezzora. Uscì col verbale di riforma. Sinceramente non so cosa si son detti e fatto là nella stanza dei bottoni, quello che sò è il risultato che ho ottenuto. Se ero da solo, sarei di uscito con 40 giorni e poi, nelle visite future, chissà come sarebbe andata. Forse starei ancora a fare su e giù tra casa mia e la CMO, o forse mi avrebbero riformato senza spendere nulla in un medico (non credo, ma anche questo è possibile).
In tre accompagni ho speso 650 euro ( 200, 250 e 200). Dopo la seconda visita non ero più sicuro di chiamarla ancora, ma poi mi son detto "fatto 30, facciamo 31!" E meno male che l'ho chiamata ancora.
Voglio specificare che non ho alcun legame di nessun tipo con tale dottoressa e non ho alcun guadagno a parlarne bene. Mi sono limitato a riportare sul forum la mia personale esperienza. Sono disponibile a fornire senza alcun problema in privato i contatti della dottoressa, ma non mi ritengo responsabile in alcun modo se poi qualcuno non si trovasse bene come mi sono trovato io.