MEDICO LEGALE A ROMA

Feed - CARABINIERI

Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Re: MEDICO LEGALE A ROMA

Messaggio da Carminiello »

polizia ha scritto:Anche io sconsiglio vivamente il dr. Dell'Edera.
Carminiello ha scritto:Sarò stato fortunato, ma io posso dire di aver ottenuto ciò che volevo (rforma) grazie ad una dottoressa legale che oltre alla libera professione lavora all'INPS/ex Inpdap e ai Gemelli. Prima visita gratis, poi 200 o 250 euro ad ogni visita compreso relativo accompagno in Cmo. All'ultima visita di dicembre m diedero altri 40 giorni, lei chiese di parlare da sola col direttore e dopo mezzora uscì dal suo ufficio...con la riforma. I 200 euro spesi meglio della mia vita....

polizia

Messaggio da polizia »

Carminiello sei una mosca bianca.
Ti chiedo gentilmente di fornirmi, in messaggio privato, il recapito di questo medico. Grazie
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Sarò stato fortunato, ma io posso dire di aver ottenuto ciò che volevo (rforma) grazie ad una dottoressa legale che oltre alla libera professione lavora all'INPS/ex Inpdap e ai Gemelli. Prima visita gratis, poi 200 o 250 euro ad ogni visita compreso relativo accompagno in Cmo. All'ultima visita di dicembre m diedero altri 40 giorni, lei chiese di parlare da sola col direttore e dopo mezzora uscì dal suo ufficio...con la riforma. I 200 euro spesi meglio della mia vita.... anche io avrei bisogno del contatto di questo medico legale.

Grazie
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Polizia e Antonio vi scrivo in privato.
Jamel
Altruista
Altruista

Messaggio da Jamel »

Scusate perchè non le comunicate prima certe notizie negative? Mi scuso con Alex 1969!!
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: MEDICO LEGALE A ROMA

Messaggio da christian71 »

Carminiello ha scritto:Polizia e Antonio vi scrivo in privato.
Salve Carminiello… quando puoi sarei interessato anche io a quel nome… e sai per caso se ha avuto esperienze anche in materia di Vittime del Dovere???

Ti ringrazio anticipatamente…

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Jamel ha scritto:Scusate perchè non le comunicate prima certe notizie negative? Mi scuso con Alex 1969!!
Salve Jamel, diciamo che non è mai bello parlare pubblicamente in modo non proprio positivo di una persona neanche presente, quindi diciamo anche non c'era stata occasione di dirlo prima, tuttavia, visto che lo avevi consigliato sono subito intervenuto per rappresentare l'impressione che aveva dato a me e che potrebbe essere quindi solo una "mia" impressione, magari un'altro ci si troverebbe benissimo, tanto che già anni fa fu consigliato sul forum…

In conclusione, il mio è stato un parere per dare la possibilità ad Alex1969 di valutare tenendo conto anche della mia testimonianza…che deve rimanere solo indicativa…

Saluti e buona domenica
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Avete provato con il Dott. MALTECCA Aristide con studio a Roma??
christian71
Sostenitore
Sostenitore

panorama ha scritto:Avete provato con il Dott. MALTECCA Aristide con studio a Roma??
Salve panorama, non l'ho mai sentito nominare… potresti parlarcene???… anche privatamente se lo preferisci…

Grazie e buona domenica
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

polizia ha scritto:Carminiello sei una mosca bianca.
Ti chiedo gentilmente di fornirmi, in messaggio privato, il recapito di questo medico. Grazie
Mosca bianca non lo so, ora vi dico i dettagli. In occasione di una visita in CMO, chiacchierando come sempre capita con i colleghi lì conosciuti durante le ore di attesa (chi va alla CMO di Roma sa cosa intendo), mi venne fatto il nome di questa dottoressa.
L'ho contattata e inviato tutta la documentazione via email (non vivo a Roma ma a 300 km). Sono andato con lei a tre visite, a dir la verità nelle prime 2 non è che abbia visto così grandi risultati, forse se ci andavo da solo il risultato era lo stesso, ma almeno parlava con i dottori sulla mia situazione in modo e con un linguaggio che io non sarei stato in grado di fare. Alla terza visita, a dicembre 2014, quando mi dissero che mi davano altri 40 giorni, lei si alterò un attimo e invece di andarcene via mi disse di sedermi e aspettare. Chiese alla segreteria di poter parlare col direttore, fu a sua volta messa in attesa ma dopo 5 minuti fu ricevuta. Il colloquio durò mezzora. Uscì col verbale di riforma. Sinceramente non so cosa si son detti e fatto là nella stanza dei bottoni, quello che sò è il risultato che ho ottenuto. Se ero da solo, sarei di uscito con 40 giorni e poi, nelle visite future, chissà come sarebbe andata. Forse starei ancora a fare su e giù tra casa mia e la CMO, o forse mi avrebbero riformato senza spendere nulla in un medico (non credo, ma anche questo è possibile).
In tre accompagni ho speso 650 euro ( 200, 250 e 200). Dopo la seconda visita non ero più sicuro di chiamarla ancora, ma poi mi son detto "fatto 30, facciamo 31!" E meno male che l'ho chiamata ancora.

Voglio specificare che non ho alcun legame di nessun tipo con tale dottoressa e non ho alcun guadagno a parlarne bene. Mi sono limitato a riportare sul forum la mia personale esperienza. Sono disponibile a fornire senza alcun problema in privato i contatti della dottoressa, ma non mi ritengo responsabile in alcun modo se poi qualcuno non si trovasse bene come mi sono trovato io.
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

christian71 ha scritto:
Carminiello ha scritto:Polizia e Antonio vi scrivo in privato.
Salve Carminiello… quando puoi sarei interessato anche io a quel nome… e sai per caso se ha avuto esperienze anche in materia di Vittime del Dovere???

Ti ringrazio anticipatamente…

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Ciao, mi sembra che una volta mi disse che stava facendo una perizia medico-legale per un ricorso per un collega a cui l'avevano negata. Penso che lavorando anche all'INPS/INPDAP, ne sappia qualcosa.Comunque se vuoi, ti fornisco il numero e la chiami senza impegno. Scrivimi in privato, nel caso. Ciao
danny84
Riferimento
Riferimento

Messaggio da danny84 »

Ciao,se può interessare a me ha sempre seguito la dottoressa astore,sia per l' inidoneità alla mansione che per le cause di servizio e prossimamente anche per altro,di comune accordo con il mio legale.sinceramente mi sono sempre trovato molto bene e,cosa importante,prima di iniziare mi ha presentato un preventivo dettagliato rispettandolo al centesimo.So che non è molto apprezzata da qualcuno che legge ma nel mio caso ha fatto la differenza..
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Grazie Danny per la tua testimonianza. Io non posso dire nulla perchè non ho mai avuto il piacere di conoscere la dottoressa Astorre. Ho preferito sceglierne una che fosse già a Roma perchè ho pensato che così avrei risparmiato (suoi viaggi, trasferte, alloggi ecc). Purtroppo anche un solo treno Firenze/Roma andata e ritorno ad oggi costa sugli 80/100 euro, quindi avevo escluso questa opzione sin dall'inizio. Son contento che ti sei trovato bene, questa è la cosa più importante. In bocca al lupo per tutto. Pure io ho ancora un pò di cose aperte con l'amministrazione, nn mi voglio dar x vinto e lotterò fino alla fine.
bio
Altruista
Altruista

Messaggio da bio »

Non arrendersi mai, fino alla fine chi tiene duro alla fine la spunta. Crederci sempre.
polizia

Messaggio da polizia »

Grazie del consiglio Danny ma per ridurre i costi siamo costretti a cercare sul posto, quindi residenti in Roma.
Rispondi