Raggiungimento dell'80x100
Re: Raggiungimento dell'80x100
e: sistema misto pensione
Messaggioda angri62 » sab set 27, 2014 7:09 am
costa63 ha scritto:
OK, allora arruolato nel corpo in data 19 settembre 1988,il militare esercito, dal 16/02/1982 al 03/02/1983=11 mesi e 17 giorni, lavoro civile = 7 anni -4 mesi-12 giorni, (ricongiunti), importi lordi busta paga: stipendio:1.604,36
ind. mens. pens.:615,10
ass, funz, pens,:120,70
ass. nucleo fam.:101,25
vacanza contrattuale:12,04....
La pensione, alla data da te indicata sara di circa € 1.659,30,(da pagare i sei scatti)netta con figli a carico.
saluti
=====================================================
Al 31.12.1997: AA19 MM3 GG7 .- N.B. ho fretta, scappo...!!!!!!!
Credo che al 31.12.2011 cè una base pensionabile del 75,98%.-
Messaggioda angri62 » sab set 27, 2014 7:09 am
costa63 ha scritto:
OK, allora arruolato nel corpo in data 19 settembre 1988,il militare esercito, dal 16/02/1982 al 03/02/1983=11 mesi e 17 giorni, lavoro civile = 7 anni -4 mesi-12 giorni, (ricongiunti), importi lordi busta paga: stipendio:1.604,36
ind. mens. pens.:615,10
ass, funz, pens,:120,70
ass. nucleo fam.:101,25
vacanza contrattuale:12,04....
La pensione, alla data da te indicata sara di circa € 1.659,30,(da pagare i sei scatti)netta con figli a carico.
saluti
=====================================================
Al 31.12.1997: AA19 MM3 GG7 .- N.B. ho fretta, scappo...!!!!!!!
Credo che al 31.12.2011 cè una base pensionabile del 75,98%.-
per me avete preso gino come un addetto all'ufficio informazioni (il quale verrebbe stipendiato)
senza pensare che tutte le risposte che concede oltre ad essere gratuite sono sempre arrivare puntuali e non vedo cosa abbia fatto di male a scherzare e nonostante i vostri richiami ha provveduto a rispondere lo stesso al quesito fatto e, per Antonio 61, non credo che in un forum ci sia bisogno di aggiudicare o togliere le stellette in quanto il "valore" si ottiene in campo e Gino lo ha sempre dimostrato con le continue richieste a lui dirette da altri partecipanti del forum.
Gino perdonali e continua cosi
ciao a tutti.
senza pensare che tutte le risposte che concede oltre ad essere gratuite sono sempre arrivare puntuali e non vedo cosa abbia fatto di male a scherzare e nonostante i vostri richiami ha provveduto a rispondere lo stesso al quesito fatto e, per Antonio 61, non credo che in un forum ci sia bisogno di aggiudicare o togliere le stellette in quanto il "valore" si ottiene in campo e Gino lo ha sempre dimostrato con le continue richieste a lui dirette da altri partecipanti del forum.
ciao a tutti.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
==================================================ariete17 ha scritto:per me avete preso gino come un addetto all'ufficio informazioni (il quale verrebbe stipendiato)
ciao a tutti.
E dire che all'inizio della tua comparsa, avevamo avuto degli "SCREZI" ....!!! (colpa mia).-
Grazie della tua "STIMA".....Inoltre con tutto il da fare....(ndr vedi suocera etc. etc.) casa,famiglia e ...
N.B. Meno male che c'è Angri62 & C. che mettono tanto e ripeto tanto del loro tempo prezioso.-
P.S. Per essere stipendiato....??? mi basterebbe una "QUOTA del PRO_RATA"....!!! eheheee
Buonasera,ariete17 ha scritto:per me avete preso gino come un addetto all'ufficio informazioni (il quale verrebbe stipendiato)
ciao a tutti.
sono d'accordo con quanto espresso da ariete 17 ed aggiungo che credo non ci sia bisogno di alcuno che si investa d'autorità ed intervenga a "bacchettare" un altro utente del forum, perché infastidito da qualche sua risposta.
Fin quando si rimane nel lecito, non si scade nella maleducazione o nel cattivo gusto, ognuno è libero di esprimersi come più gli garba ... per il resto, esistono i "MODERATORI", uniche figure deputate ad intervenire nei casi di interventi poco corretti.
Infine, al di là di tutto: una battuta ogni tanto, per nulla offensiva, può provocare al massimo un sorriso.
Non dimenticate che qui non siete ... in caserma.
Saluti e buone feste a tutti.
Messaggio da Antonio_1961 »
Credo che tutti sono in grato di decifrare : " Fatevi i C...zz...cci vostri" - la volgarità nel forum non è a ammesso nemmeno per Gino . In altre circostanze ho difeso Gino adesso NO.gino59 ha scritto:===============================================rocco61 ha scritto:COMANDI AGLI ORDINI.-
Messaggio da Antonio_1961 » mer dic 03, 2014 6:29 pm
Nonostante avete capito il quesito, rispondete con troppa ironia.... cercate di aiutare il collega.
=========================================================
P.S. Fatevi i C...zz...cci.......vostri...o andate ad importunare le vostre Suocere..!!! eheheheihihiiiiiiiiiiii
Messaggio da leggereda Antonio_1961 » ven dic 05, 2014 8:36 pm
gino59 ha scritto:
rocco61 ha scritto:
COMANDI AGLI ORDINI.-
===============================================
Nonostante avete capito il quesito, rispondete con troppa ironia.... cercate di aiutare il collega.
P.S. Fatevi i C...zz...cci.......vostri...o andate ad importunare le vostre Suocere..!!! eheheheihihiiiiiiiiiiii
Credo che tutti sono in grato di decifrare : " Fatevi i C...zz...cci vostri" - la volgarità nel forum non è a ammesso nemmeno per Gino . In altre circostanze ho difeso Gino adesso N
================================================================
Ma dai Antonio_1961, ma sono solo delle battutaccie.-
Cmq sia, se vi siete in qualche modo risentiti........CHIEDO UMILMENTE SCUSA.-
N.B. TVB Antonio_1961, ma non pensare male, che non sei il mio tipo.- Ciaoooooooooooooo
Messaggio da leggereda Antonio_1961 » ven dic 05, 2014 8:36 pm
gino59 ha scritto:
rocco61 ha scritto:
COMANDI AGLI ORDINI.-
===============================================
Credo che tutti sono in grato di decifrare : " Fatevi i C...zz...cci vostri" - la volgarità nel forum non è a ammesso nemmeno per Gino . In altre circostanze ho difeso Gino adesso N
================================================================
Ma dai Antonio_1961, ma sono solo delle battutaccie.-
Cmq sia, se vi siete in qualche modo risentiti........CHIEDO UMILMENTE SCUSA.-
N.B. TVB Antonio_1961, ma non pensare male, che non sei il mio tipo.- Ciaoooooooooooooo
Scuse accettate Gino, sappi che cmq ti ammiro per quello che fai , ti meriti molto di più delle 5 stellette... ringrazia la suocera che ti da ancora tanta pazienza... ciao
============Antonio_1961 ha scritto:Scuse accettate Gino, sappi che cmq ti ammiro per quello che fai , ti meriti molto di più delle 5 stellette... ringrazia la suocera che ti da ancora tanta pazienza... ciao
Già, la Suocera.....domani è sabato, la vigilia del mio consueto (obbligatorio) servizio istituzionale.-Notte
ma come antonio61 prima invochi la decurtazione delle stellette adesso fai una sviolinata :) e addirittura vorresti dargli anche la greca?Antonio_1961 ha scritto:Scuse accettate Gino, sappi che cmq ti ammiro per quello che fai , ti meriti molto di più delle 5 stellette... ringrazia la suocera che ti da ancora tanta pazienza... ciao
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
la coerenza non è il tuo forte
comunque saluti a tutti anche a te e buon fine settimana
===================================ariete17 ha scritto:ma come antonio61 prima invochi la decurtazione delle stellette adesso fai una sviolinata :) e addirittura vorresti dargli anche la greca?Antonio_1961 ha scritto:Scuse accettate Gino, sappi che cmq ti ammiro per quello che fai , ti meriti molto di più delle 5 stellette... ringrazia la suocera che ti da ancora tanta pazienza... ciao
Mai dire mai....eheheeeiiiiiiiii
ariete17 ha scritto:la coerenza non è il tuo forte
Gino umilmente ha chiesto scusa, quindi per questo gesto sincero VA PREMIATO....
scusami gino, ora sembra che voglia fare il tuo avvocato (che non serve),
ma Antonio non ha capito che tu non dovevi chiedere "umilmente" scusa visto che suppongo l'hai fatto per gentilezza, in quanto non avevi niente da scusarti visto che era solo una brutta battutaccia ma pur sempre una battuta, anzi leggendo tar le righe qualcun altro potrebbe avere offeso te e non se ne ancora reso conto.
ma Antonio non ha capito che tu non dovevi chiedere "umilmente" scusa visto che suppongo l'hai fatto per gentilezza, in quanto non avevi niente da scusarti visto che era solo una brutta battutaccia ma pur sempre una battuta, anzi leggendo tar le righe qualcun altro potrebbe avere offeso te e non se ne ancora reso conto.
Rispondi
36 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA