dopo riforma CNA paga x 3 mesi
-
- Attività iniziale
Re: dopo riforma CNA paga x 3 mesi
Messaggio da AUTOVETTURA »
Sono stato riformato il 13 settembre 2013 , sino al 13 settembre 2013 ero in carico al CNA. A gennaio 2014 contatto l'INPS della mia provincia e riferendomi che forse avrei preso la pensione a febbraio scorso. Nel mese di marzo mi hanno dato tutti gli arretrati , meta' pensione e 13 ^ da parte INPS DI DIC 2013 piu' pensione gennaio febbraio e marzo. AUGURI
franruggi ha scritto:Sono d accordo ma sti tre mesi da quando decorrono? Aprile o giugno!??il verbale bl/b e' datato 20/6.
All'interno del verbale c e scritto che la decorrenza dell accertamento medico legale e' del 18 aprile.
Il cna da quando inizia i tre mesi? Da aprile o giugno?
Grazie ragazzi
Saluti
Francesco
a seguito della mia lettera inviata da pec all'urp cna di chieti, mi hanno riferito che purtroppo la data che fa fede è quella del 18 aprile, dunque l Arma CC mi pagherà fino luglio poi subentra l'inps. Sono stati veramente cortesi mi hanno assicurato che hanno sollecitato le pratiche alcomando di corpo e si dedicheranno alla mia pratica in modo particolare. mi hanno garantito che faranno il possibile per anticipare i tempi all'indpad. addirittura hanno chiamato la responsabile della mia pratica e domani mattina mi hanno fissato un appuntamento.....
per quanto riguarda la cmo sono proprio cani!!!! non aveva alcun senso mettere quella data perche così hanno messo in difficoltà sia il cna che l'inpdad oltre al sottoscritto per primo. Vi tengo aggiornati
Messaggio da Marco0064 »
ma tu potevi avere la facoltà di fare ricorso avverso il decreto di riforma? se cosi' fosse non avresto potuto nemmeno farlo.. tienici aggiornati per la tua vicenda saluti..
Marco0064 ha scritto:ma tu potevi avere la facoltà di fare ricorso avverso il decreto di riforma? se cosi' fosse non avresto potuto nemmeno farlo.. tienici aggiornati per la tua vicenda saluti..
certo potevo fare ricorso in seconda istanza, fatto rimane l'arma dopo tre mesi non ti paga piu. quindi ne cna ne inpdad mi avrebbero pagato e chissa per quanto tempo. Se l avessi saputo prima mi sarei mosso diversamente, invece a giochi fatti ed ho solo da rimetterci.
le spese a fine mese ci sono quindi bisogna abbozzare .....
mi interessa chiedere questo capitolo e raccontare a voi questa incresciosa storia di burocrazie e incompetenza.
devo ringraziare solo i colleghi del cna eche hanno preso a cuore questa situazione......
grazie anche a voi di questo forum che siete intervenuti.....
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA