Privilegiata cosa fare...

Feed - CARABINIERI

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: Privilegiata cosa fare...

Messaggio da franruggi »

gino59 ha scritto:
Marco0064 ha scritto:quando un appartenente ha delle patologie che sono ascrivibili alla tabella 'A' non dovrebbe fare domanda ma trovarsele direttamente sulla p.a.l. al 4 mese dalla riforma..
=========================================

....E qui mi trovi daccordo al 100%.-

ma questi mi hanno fatto fare la domanda di pensione di inabilità presso il patronato e successivamente in caserma ladomanda di privilegiata. quindi quando mi pagherà l'inps la mia pensione sarà già comprensiva di privilegiata?

Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

io so che la domanda di privilegiata si fa all'inps.. in caserma a chi l'hai presentata? forse una copia da trasmettere ma dovrebbe pensarci l'inps..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/t ... t8637.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

scusami ho sbagliato ti ho allegato un link ma parla di domanda di penione diretta evidentemente.. colleghi riformati per causa di servizio.. per qhelle gia' riconosciute di deve produrre a domanda io sapevo all'inps..buona giornata
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Marco0064 ha scritto:scusami ho sbagliato ti ho allegato un link ma parla di domanda di penione diretta evidentemente.. colleghi riformati per causa di servizio.. per qhelle gia' riconosciute di deve produrre a domanda io sapevo all'inps..buona giornata

Alla Legione che poi provvederanno loro per C.N.A. + C.G.A. Dir. di Amm/ne e Inps.-
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

Gino che sei il assieme ad altri.. io oggi ho l'appuntamento all'insp per produrre la domanda di pensione di privilegio cne poi mi rilasciano una copia da trasnettere appunto alla Legione.. avevo scritto in precedenza che non percepivo la privilegiata ma non che non che ne ho diritto.. mi hanno dato conferma adesso al tel. e' la giusta procedura prima inps..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

non e' sucita la scritta ''che sei il migliore''
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

scusate gli errori vedo l'ora di comprarmi un pc..
arsenico60

Messaggio da arsenico60 »

Marco0064 ha scritto:scusate gli errori vedo l'ora di comprarmi un pc..
......cos'è aspetti la liquidazione?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Marco0064 ha scritto:Gino che sei il assieme ad altri.. io oggi ho l'appuntamento all'insp per produrre la domanda di pensione di privilegio cne poi mi rilasciano una copia da trasnettere appunto alla Legione.. avevo scritto in precedenza che non percepivo la privilegiata ma non che non che ne ho diritto.. mi hanno dato conferma adesso al tel. e' la giusta procedura prima inps..
==========================================

....Per me la puoi presentare anche a tua Suocera....eheheheihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

hehehehe arsenico aspetto proprio la liquidazione..pensa come sono messo.. per Gino guarda che la suovera ha contribuito alla situazione hehehehehe non farmi dire altro.. comunque ritornando alla domanda di pensione privilegiata devo ritornare mercoledi' prossimo cisl patronato.. mi stavo domandando avendo decreti equo indennizzo verbali etc.. ma dopo la domanda che dovro' consegnare non so cosa al mio Comando.. devo rifare dinuovo le visite? non ho nessun verbale che dice a vita o meno ma solo decreto indennizzo..
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Marco0064 ha scritto:hehehehe arsenico aspetto proprio la liquidazione..pensa come sono messo.. per Gino guarda che la suovera ha contribuito alla situazione hehehehehe non farmi dire altro.. comunque ritornando alla domanda di pensione privilegiata devo ritornare mercoledi' prossimo cisl patronato.. mi stavo domandando avendo decreti equo indennizzo verbali etc.. ma dopo la domanda che dovro' consegnare non so cosa al mio Comando.. devo rifare dinuovo le visite? non ho nessun verbale che dice a vita o meno ma solo decreto indennizzo..
======================

....ehehehe la cara e amata suocera centra sempre, nel bene e nel male....!!!!!
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

comandava lei non farmi dire altro.. prese di posizione decisioni che non gli competevano.. cambiamo discorso che e' meglio.. ritornando alla domanda che devo fare dopo aspettare?
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ci siamo arrivati ti chiamano a visita c.m.o. o assegno rinnovabile per 4 anni oppure a vita.. io pensavo avendo il decreto ed equo indennizzo non si dovesse fare altra visita.. buona serata
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

passeranno altri 20 anni ve l'ho scritto cha saremo qua a 80 anni a discutere sul dafarsi..
Rispondi