TEMPI ATTESA PASSAGGIO RUOLI TECNICI

Feed - POLIZIA DI STATO

scrokkia
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: TEMPI ATTESA PASSAGGIO RUOLI TECNICI

Messaggio da scrokkia »

Aspettativa speciale intera se non hai superato i 12 mesi di aspettativa prima della decisione della CMO. Non so se per il transito ai tecnici, si debba aspettare che il Comitato di Verifica si pronunci sulla causa di servizio. (sopra c'è qualcuno che ha seguito questo iter).

marlig

Messaggio da marlig »

Gianfry61 ha scritto:
postino1961 ha scritto:ciao, io a gennaio del 2013 ho subito un infarto e ho fatto domanda per una causa di servizio, sebbene l'ospedale miitare mi abbia concesso l'opzione per transitare nei ruoli tecnici ho ricevuto solo oggi 13 agosto 2014 la risposta da comitato di verifica" negativo" dalla risposta notificatomi dovrò fare domanda per i ruoli tecnici. precedentemente l'avevo presentata, ma dal ministero mi hanno risposto che dovevo aspettare il parere del comitato di verifica.questo perchè avevo fatto la richiesta per la causa di servizio, ma non so il tuo caso.,ciao
Visto che a breve mi riformeranno parzialmente e ho fatto anche richiesta di riconoscimento di causa di servizio per le patologie che ho in corso, potrei sapere come sei stato collocato nel periodo di attesa? forse aspettativa speciale? e chi te l'ha data? inoltre sei stato a stipendio intero? grazie per la risposta.
Se c'è qualcun altro che è stato in una situazione simile e vuole rispondere gliene sarò grato.
Grazie a tutti.
Sarai collocato in aspettativa speciale prevista dall'art. 12 del DPR 339/82 con decreto prefettizio fino al pronunciamento della Commisiione di Verifica. Lo stipendio non subirà decurtazioni. Auguri
Gianfry61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gianfry61 »

Grazie delle risposte!
Rispondi