Tfs 105 giorni!!!!!!
Re: Tfs 105 giorni!!!!!!
No Martino, se supera i 50.000 lordi, la parte eccedente ti verrà liquidata il prossimo anno. La parte inferiore alla somma predetta entro i 105 gg. Qualora, non venga corrisposta entro il termine predetto, l'INPS, gestione ex Inpdap dovrà corrispondere, altresì, gli interessi legali a far sì da tale data.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Messaggio da pairola66 »
Per tutti gli interessati, il giorno 6 giugno l inps mi ha accreditato il tfr, anni di servizio 28 riscattati 2, prima rata 43000 circa su 48000 totali...Un saluto
Per pairola66, scusa siccome sto vivendo la tua stessa situazione, con 28 anni e 6 mesi di servizio, riformato il 07 gennaio 2014. Ancora non ho visto nulla dall'INPS, te quando sei stato riformato? Cosi giusto per avere le idee un po piu chiare...:)
grazie a tutti quelli che partecipano a questo meraviglioso forum
-
- Sostenitore
Messaggio da Klaine1964 »
Riformato il 13/03/2014 anni servizio 30 più 2 e tre mesi riscattati, lordi 49.984,00 netti 43.422,84, accreditati il 26/05/2014.-
Klaine sai quando è arrivato il tuo PA04 all'inps, per regolarmi io riformato il 24.3.2014 so solo che il 8.5.2014 INPS ha ricevuto il mio PA04. Logicamente non ho ricevuto ancora nulla
Grazie
Grazie
-
- Sostenitore
Messaggio da Klaine1964 »
Non sono a conoscenza quando il mio PA04 è arrivato all'INPS, mi informo nei prossimi giorni e ti faccio sapere.
Buongiorno a tutti, ne deduco che le cose variano da città a città evidentemente. Io per esempio faccio riferimento a l'INPS di Firenze....a regola la più scassata di tutte :(
Messaggio da pairola66 »
Ciao franco 22, sono stato riformato il il 07.01.2014 a La Spezia. io ho ricevuto tutto ferie nn fruite, cassa sott.li, tfr e da due mesi percepisco pensione...............forse la mia inps di competenza è più veloce nn so ke dirti.............franco22 ha scritto:Per pairola66, scusa siccome sto vivendo la tua stessa situazione, con 28 anni e 6 mesi di servizio, riformato il 07 gennaio 2014. Ancora non ho visto nulla dall'INPS, te quando sei stato riformato? Cosi giusto per avere le idee un po piu chiare...:)
Ciao pairola66, beh a questo punto non mi resta che sperare che sia solo una questione burocratica...anche questo mese non ho visto nulla...ho mandato un paio di email e vediamo cosa mi dicono....
Una buonagiornata a tutti
Una buonagiornata a tutti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA