proviamo a chiederlo a cristian? io sono un po' timido..chiedilo tu.. ok? hai studiato pisicologia, gia' sai come chiederglielo..Marco0064 ha scritto:anno zero chiedi ad Antonio che lui sa risponderti.. aspetto anche io qualcuno me lo dica mica ho capito.. soprattutto i calcoli che si vedono nel forum se sono comprensivi o meno dei 6 scatti ...
RIDUZIONE DELLA MOBILITA' DELLASPALLA
Re: RIDUZIONE DELLA MOBILITA' DELLASPALLA
Messaggio da AnnoZero »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da AnnoZero »
chi cristian ?Marco0064 ha scritto:ma sai che gli ho mandato un messaggio privato e non mi ha risposto? le cose sono due o non lo sa nemmeno lui oppure gli sono antipatico altro che amici..
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Quindi?????....stai dicendo che hai capito perchè avevo fatto quelle tre domande????Marco0064 ha scritto:ok cristian dovese devesse dovesse.. io sono piu razionale e sintetico
Se non lo hai ancora capito te lo dico io.....era per dare una risposta mirata senza tanti dovesse, dovesse, dovesse...... ;-)
E poi ho dovuto scrivere tutta quella roba per rispondere al tuo quesito:
....ricordi???"lo decide lui se essere riformato o meno? macentra se ha gia una 8 a o meno?"
Saluti
Christian
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da AnnoZero »
se hai studiato psichica m avrai studiato anche Sigmund Freud, immagino, per cui il grande freud consiglia di chiedere pubblicamente. solo in questo modo rispondono...Marco0064 ha scritto:no no magari cristian lo sa ... mi riferivo ad Antonio
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da AnnoZero »
scusate ma di cosa si sta' parlando? io dicevo dei 6 scatti chi sa rispondere?Marco0064 ha scritto:ok cristian l'importante abbia capito il richiedente.. con una riduzione del 20 % della spalla non vieni riformato
-
- Sostenitore
Dipende!!!!.....da quelle cose che prima avete chiesto e poi non avete avuto voglia di leggere a quest'ora, ma domani mattina sono sicuro che dopo una bella doccia e una ricca colazione potrete anche fare.....Marco0064 ha scritto:ok cristian l'importante abbia capito il richiedente.. con una riduzione del 20 % della spalla non vieni riformato
-
- Sostenitore
Tranquillo, non avrei saputo risponderti e poi non devi essere timido....ogni tanto dico minchiate ma non mordo.....AnnoZero ha scritto:proviamo a chiederlo a cristian? io sono un po' timido..chiedilo tu.. ok? hai studiato pisicologia, gia' sai come chiederglielo..Marco0064 ha scritto:anno zero chiedi ad Antonio che lui sa risponderti.. aspetto anche io qualcuno me lo dica mica ho capito.. soprattutto i calcoli che si vedono nel forum se sono comprensivi o meno dei 6 scatti ...
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da AnnoZero »
lo devo proporre io adesso ? non avevamo fatto l accordo che lo proponi tu ? te lo detto che io sono timido..no?Marco0064 ha scritto:dobbiamo per forza esporci quindi.. sai una cosa non mi entrano in testa questi 6 scatti poi proporro un quesito.. seguiro tuo consiglio..
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA