Riforma dopo 29 anni effettivi: PAL?

Feed - CARABINIERI

Marco0064

Re: Riforma dopo 29 anni effettivi: PAL?

Messaggio da Marco0064 »

p.s. skstema misto.. cio' parlato adesso al telefono con i due colleghi

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Marco0064 ha scritto:p.s. skstema misto.. cio' parlato adesso al telefono con i due colleghi
============================================

....Tutto è possibile con servizi particolari-missioni-indennità di trascinamento etc. etc. etc.

....N.B. Prendi/senti questi colleghi e indaga...!!!

1)-Data arr..........data promozione effettivo............;
2)-grado/parametro...........;
3)-ricongiunzioni...............;
4)-servizi particolari etc. etc. ..................;
5)-Causa/e di servizio riconosciuta/e..........;
6)-la più importante, la P.A.L....................-

.......Vediamo la tua bravura a postare esattamente quanto sopra e ti prometto che gli facciamo
la barba- shampoo e capelli e già che ci siamo anche la depilazione.....ahahahahahahahahhahahhah
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

hahahahahaha ma la suocera ce l'hai a carico almeno :) comunque ritornando al conteggio sono appuntati non chiedermi i parametri che non so nemmeno i miei.. l'unica loro differenza e' che svolgevano servizio in radiomobile e ogni mese percepivano l'indennita' di turnazione ma sara' 150 euro anche se togli quelle dal loro importo pensione rimangono sempre altine e'...
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

p.s. mi sorge un dubbio , ma non e' che a chieti si alternano un giorno i bravi il giorno dopo i cattivi :(
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Marco0064 ha scritto:p.s. mi sorge un dubbio , ma non e' che a chieti si alternano un giorno i bravi il giorno dopo i cattivi :(
===io conosco appuntati che piagono con 1.350 €
perchè hanno incontrato colleghi che raccontavano
mingh....te.
ciao
Salvo965
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Salvo965 »

Marco0064 ha scritto:mi riferisco sempre agli appuntati.. qualcosa non quadra signori
Potresti aver ragione, Marco. Credo che per il sistema contributivo tutto, anche se in piccolissima parte, faccia brodo (presenze esterne, ore notturne, straordinari, etc).
Se un collega riesce mensilmente tra straordinari ed ore notturne a racimolare 200 euro mensili (che corrispondono ad 10% dello stipendio) e tali emolumenti sono sottoposti a contributi, in teoria ha versato il 10% di contributi in più rispetto al collega che sta in ufficio e non fa straordinari, o sbaglio?
Nel proprio CUD, a fine anno, non si trova ad aver versato il 10% di contributi in più rispetto al collega che ha guadagnato qualche migliaio di euro in meno?
E a fine carriera non si troverà ad avere una pensione maggiore?
Cosa ne pensate?
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

grazie per la ragione mica dico mink... se un ha fatto 30 di servizio e 15 di convalescenza e' normale che l'importo dimunuisce
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

nella p.a.l. ti calcolano il cud annuo gli straordinari festivi notturni etcetc
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Marco0064 ha scritto:nella p.a.l. ti calcolano il cud annuo gli straordinari festivi notturni etcetc
quindi quanto piu' lavori in servizio, piu' prenderai da pensionato...
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

lo so io che sono due settimane qua e non lo sapevete che fate conti da 50 anni?
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:lo so io che sono due settimane qua e non lo sapevete che fate conti da 50 anni?
Aspettavamo che arrivavi te, per illuminare a tutti...
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

se un app. ha un cud di 32 mila euro rispetto a un app. di 25 mila i 7 mila di differenza dove vanno?
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:se un app. ha un cud di 32 mila euro rispetto a un app. di 25 mila i 7 mila di differenza dove vanno?

spiegalo te, visto che hai capito tutto...
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

io non sono l'esperto 7mila 6mila euro all'anno sono tanti.. non se li magneranno mica..
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:io non sono l'esperto 7mila 6mila euro all'anno sono tanti.. non se li magneranno mica..

Quindi se io mi faccio due missioni e guadagno 45.000,00 euro l ultimo anno di carriera, vado in pensione con la pal di 45.000,00 vero ?
Rispondi