Riforma dopo 29 anni effettivi: PAL?
Re: Riforma dopo 29 anni effettivi: PAL?
============================================Marco0064 ha scritto:p.s. skstema misto.. cio' parlato adesso al telefono con i due colleghi
....Tutto è possibile con servizi particolari-missioni-indennità di trascinamento etc. etc. etc.
....N.B. Prendi/senti questi colleghi e indaga...!!!
1)-Data arr..........data promozione effettivo............;
2)-grado/parametro...........;
3)-ricongiunzioni...............;
4)-servizi particolari etc. etc. ..................;
5)-Causa/e di servizio riconosciuta/e..........;
6)-la più importante, la P.A.L....................-
.......Vediamo la tua bravura a postare esattamente quanto sopra e ti prometto che gli facciamo
la barba- shampoo e capelli e già che ci siamo anche la depilazione.....ahahahahahahahahhahahhah
Messaggio da Marco0064 »
hahahahahaha ma la suocera ce l'hai a carico almeno :) comunque ritornando al conteggio sono appuntati non chiedermi i parametri che non so nemmeno i miei.. l'unica loro differenza e' che svolgevano servizio in radiomobile e ogni mese percepivano l'indennita' di turnazione ma sara' 150 euro anche se togli quelle dal loro importo pensione rimangono sempre altine e'...
===io conosco appuntati che piagono con 1.350 €Marco0064 ha scritto:p.s. mi sorge un dubbio , ma non e' che a chieti si alternano un giorno i bravi il giorno dopo i cattivi :(
perchè hanno incontrato colleghi che raccontavano
mingh....te.
ciao
Potresti aver ragione, Marco. Credo che per il sistema contributivo tutto, anche se in piccolissima parte, faccia brodo (presenze esterne, ore notturne, straordinari, etc).Marco0064 ha scritto:mi riferisco sempre agli appuntati.. qualcosa non quadra signori
Se un collega riesce mensilmente tra straordinari ed ore notturne a racimolare 200 euro mensili (che corrispondono ad 10% dello stipendio) e tali emolumenti sono sottoposti a contributi, in teoria ha versato il 10% di contributi in più rispetto al collega che sta in ufficio e non fa straordinari, o sbaglio?
Nel proprio CUD, a fine anno, non si trova ad aver versato il 10% di contributi in più rispetto al collega che ha guadagnato qualche migliaio di euro in meno?
E a fine carriera non si troverà ad avere una pensione maggiore?
Cosa ne pensate?
Messaggio da Antonio_1961 »
Marco0064 ha scritto:io non sono l'esperto 7mila 6mila euro all'anno sono tanti.. non se li magneranno mica..
Quindi se io mi faccio due missioni e guadagno 45.000,00 euro l ultimo anno di carriera, vado in pensione con la pal di 45.000,00 vero ?
Rispondi
115 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA