Modello C per causa di servizio..
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
- Appassionato
Re: Modello C per causa di servizio..
Messaggio da ruscianoluigi »
-
- Sostenitore
Re: R: Modello C per causa di servizio..
Messaggio da christian71 »
Penso di si purtroppo anche se si dice che siano due Commissioni completamente diverse...magari una cosa che andrebbe a tuo favore non la vedono mentre una cosa che ti panalizzerebbe la vedrebbero...chi lo sa.... Comunque spero che il medico che ti sta seguendo sappia darti informazioni certe in merito....Diciamo che se stavi già accusando anche in questo periodo quel problema allora avresti dovuto sicuramente indicarlo, mentre se si è trattato di problema transitorio, secondo me è bene comunque farlo trascrivere nella relazione tanto non ti costa nulla e più cose ci sono e meglio è ma potrebbe essere interpretato come un qualcosa che non ha comportato un'invalidità parmanente ma solo temporanea e quindi potrebbe non incidere sulla %...ruscianoluigi ha scritto:Grazie di cuore della tua pronta risposta Christian... Quello che mi preme dirti in merito, ma una volta certificato il tutto mi porterà problemi all atto dell idoneità da parte della c.m.o.??? Scusa di tutte queste domande!!! Perché questo è importante per me...
Casomai se chiederai conferma al tuo medico facci sapere cosa ti dice, potrebbe essere un'informazione utile anche ad altri utenti...
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
- Appassionato
-
- Sostenitore
-
- Appassionato
-
- Appassionato
-
- Sostenitore
Re: R: Modello C per causa di servizio..
Ciao Luigi, secondo me l'importante è che continui, ora se i giorni ti scadranno prima del 19 penso che dovrà necessariamente farti un certificato il tuo medico altrimenti vedi se provvederanno a Milano...ruscianoluigi ha scritto:Ciao Christian, stamattina ho fatto la visita dalla fisiatra e a termine di quest ultima visita ha riscontrato un miglioramento nella funzionalita della mano , con flessione attiva e passiva pressoché completa, anche se a livello del IV e V raggio il range articolare non risulta completo nella chiusura della mano.. Persistono ancora algie a livello dell avambraccio, del polso e mano, alternata da episodi con sensazione di ipotermia...Risulta parestesia a livello III,IV e V raggio..Presenza disturbo irritativo al nervo mediano e ulnare. In conclusione ha detto di continuare con il ciclo riabilitativo motorio per almeno altre 10 sedute, valutazione ortopedica per sindrome irritativa nervo M. e U., e valutazione reumatologica , nel sospetto di iniziale sindrome algodistrofica ...Inoltre, anche l infermeria mi ha convocato per il 19 prossimo per visita di controllo...Cosa mi consigli di vare per quanto riguarda la continuazione della malattia, mi faccio preparare la continuazione dal mio medico di base oppure faccio fare a loro a milano???
Casomai, con la scusa di chiedere se dovrai portare al seguito qualche incartamento particolare, prova a contattarli e vedi se ti dicono anche perchè ti hanno convocato....
Saluti
Saluti ed in bocca al lupo.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
-
- Appassionato
-
- Appassionato
-
- Sostenitore
Buona serata
Christian
-
- Appassionato
Poi mi chiedo, perché chirurgia e non NEUROCHIRURGIA? presumo, da buon ignorante che un neurochirurgo sia, di gran lunga, più competente.
Mah.....misteri.
Comunque sia tienici informati.
Un bocca al lupo.
Saluti.
-
- Appassionato
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA