riforma militare per malattia
Re: riforma militare per malattia
conval ha scritto:Moglie e figlio a carico sono circa 100/110 di detrazione fiscale più assegni familiari..
.......scusa, ai ragione, non ci avevo piu', fatto caso, dato l'intervento di altri.-
...Ma la polizia militare, era di frontiera....?????
.....Inoltre, la tua aspettativa/pretesa e' di €....., probabilmente avrai una risposta,In serata.- Ciaooo
-
- Sostenitore
dopo la convalescenza è spero che tu guariscamauri67 ha scritto:Ho circa 37 anni di contributi, 27 di servizio, 5 di lavori esterni, e 5 di abbuono, da circa 15 giorni ho saputo di avere un adenoma epofisario e il nervo ottico dell'occhio sx e compromesso, vorrei sapere dopo la convalescenza che faranno mi transiteranno all'impiego civile o altro.-
ritorni a fare quello che facevi prima.
auguroni
P.S. intanto pensa a curarti è lascia perdere altri pensieri.
Concordo con Angri62 e se anche dovessi cadere (pensionamento) cadrai in piedi con i tuoi 37 anni contributivi.
ciao e auguri per tutto.
ps. li li hai ricongiunti gli anni esterni vero??
ciao e auguri per tutto.
Per Aspera ad Astra!!!!
anche se ricongiunti rimarresti un "misto"lino ha scritto:Concordo con Angri62 e se anche dovessi cadere (pensionamento) cadrai in piedi con i tuoi 37 anni contributivi.
ciao e auguri per tutto.
sempre di pensione apprezzabile di questi tempi.
saluti
....Inoltre, la tua aspettativa/pretesa e' di €....., probabilmente avrai una risposta,In serata.- Ciaooo
.......Aspettavo questa tua aspettativa/pretesa di €........???
......Cmq sia, se sei orientato intorno a circa €1.550/€1.600, non avrai delusioni.-In bocca a lupo
.......Aspettavo questa tua aspettativa/pretesa di €........???
......Cmq sia, se sei orientato intorno a circa €1.550/€1.600, non avrai delusioni.-In bocca a lupo
importante che abbia ricongiunto gli anni da civile, poiche' anche se misto avrebbe un tracollo nella cifra pensionistica notevole, mi sembrava giusto ricordarlo.
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59 ha scritto:......Cmq sia, se sei orientato intorno a circa €1.550/€1.600, non avrai delusioni.-In bocca a lupo
Quindi € 1.550/1.600 + 100/110 di detrazioni + assegni famigliari vài a prendere una bella pensione.. IMHO fatti riformare che con stì tempi non si sà ancora dove si và a parare e goditi la pensione e.. sopratutto pensa alla tua salute e goditi la tua Famiglia.. ;)conval ha scritto:Moglie e figlio a carico sono circa 100/110 di detrazione fiscale più assegni familiari..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
lino ha scritto:importante che abbia ricongiunto gli anni da civile, poiche' anche se misto avrebbe un tracollo nella cifra pensionistica notevole, mi sembrava giusto ricordarlo.
.......Questo...!!! per il collega in questione, deve essere palese/logico.-
...Per Albyyy3 ...!!!!!! i 1.550/1.600 sono compresa detrazione (e' logico che ognuno di noi ndr).-Saluti
Scusa non lo immaginavo cmq.. mettiamo 1.600 + ass. famigliari + 10 % di PPO non è messo male o sbaglio ??gino59 ha scritto:...Per Albyyy3 ...!!!!!! i 1.550/1.600 sono compresa detrazione (e' logico che ognuno di noi ndr).-Saluti
Mannaggia non posso editare i miei post.. cmq mi son sbagliato perchè mi sà che il collega non ha malattie riconosciute quindi nisba PPO.. Cmq in totale se riesce a prendere 1.700 e rotti io ci metto la firma subito..
Se ho ben capito il collega,purtroppo,non è messo bene,perché dovrebbe continuare a lavorare non lo capisco...comunque la privilegiata se non sbaglio ora è assegnata solo se la malattia prevalente per la quale si è riformati è dipendente da servizio.
conval ha scritto:Se ho ben capito il collega,purtroppo,non è messo bene,perché dovrebbe continuare a lavorare non lo capisco...comunque la privilegiata se non sbaglio ora è assegnata solo se la malattia prevalente per la quale si è riformati è dipendente da servizio.
da mauri67 » mer apr 24, 2013 5:34 pm
All'incirca con 37 anni di contributi, 27 arma 5 esterni e 5 di abbuono, con l'assegno di un figlio minore e la moglie a carico , nel caso di riforma per cause non dipendenti dal servizio, quanto andrei a percepire di pensione e liquidazione.
...P.S. Alla luce di quanto sopra, non c'e' nessuna patologia riconosciuta, ma cmq sia, basterebbe anche
sola una riconosciuta alla Tab. A , anche se non e' quella prevalente, per avere il 10% di P.P. sulla PAL.-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA