riforma militare per malattia

Feed - CARABINIERI

mauri67
Appassionato
Appassionato

Re: riforma militare per malattia

Messaggio da mauri67 »

buon gino 59 aspetto ancora la tua risposta, grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

conval ha scritto:Moglie e figlio a carico sono circa 100/110 di detrazione fiscale più assegni familiari..

.......scusa, ai ragione, non ci avevo piu', fatto caso, dato l'intervento di altri.-

...Ma la polizia militare, era di frontiera....?????

.....Inoltre, la tua aspettativa/pretesa e' di €....., probabilmente avrai una risposta,In serata.- Ciaooo
mauri67
Appassionato
Appassionato

Messaggio da mauri67 »

no polizia militare presso un comando marina militare( reparti speciali). Grazie
peppinodevi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da peppinodevi »

niente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

mauri67 ha scritto:Ho circa 37 anni di contributi, 27 di servizio, 5 di lavori esterni, e 5 di abbuono, da circa 15 giorni ho saputo di avere un adenoma epofisario e il nervo ottico dell'occhio sx e compromesso, vorrei sapere dopo la convalescenza che faranno mi transiteranno all'impiego civile o altro.-
dopo la convalescenza è spero che tu guarisca
ritorni a fare quello che facevi prima.
auguroni

P.S. intanto pensa a curarti è lascia perdere altri pensieri.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Concordo con Angri62 e se anche dovessi cadere (pensionamento) cadrai in piedi con i tuoi 37 anni contributivi.
ciao e auguri per tutto.
ps. li li hai ricongiunti gli anni esterni vero??
Per Aspera ad Astra!!!!
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

lino ha scritto:Concordo con Angri62 e se anche dovessi cadere (pensionamento) cadrai in piedi con i tuoi 37 anni contributivi.
ciao e auguri per tutto.
ps. li li hai ricongiunti gli anni esterni vero??
anche se ricongiunti rimarresti un "misto"
sempre di pensione apprezzabile di questi tempi.
saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

....Inoltre, la tua aspettativa/pretesa e' di €....., probabilmente avrai una risposta,In serata.- Ciaooo

.......Aspettavo questa tua aspettativa/pretesa di €........???

......Cmq sia, se sei orientato intorno a circa €1.550/€1.600, non avrai delusioni.-In bocca a lupo
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

importante che abbia ricongiunto gli anni da civile, poiche' anche se misto avrebbe un tracollo nella cifra pensionistica notevole, mi sembrava giusto ricordarlo.
Per Aspera ad Astra!!!!
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto:......Cmq sia, se sei orientato intorno a circa €1.550/€1.600, non avrai delusioni.-In bocca a lupo
conval ha scritto:Moglie e figlio a carico sono circa 100/110 di detrazione fiscale più assegni familiari..
Quindi € 1.550/1.600 + 100/110 di detrazioni + assegni famigliari vài a prendere una bella pensione.. IMHO fatti riformare che con stì tempi non si sà ancora dove si và a parare e goditi la pensione e.. sopratutto pensa alla tua salute e goditi la tua Famiglia.. ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lino ha scritto:importante che abbia ricongiunto gli anni da civile, poiche' anche se misto avrebbe un tracollo nella cifra pensionistica notevole, mi sembrava giusto ricordarlo.

.......Questo...!!! per il collega in questione, deve essere palese/logico.-

...Per Albyyy3 ...!!!!!! i 1.550/1.600 sono compresa detrazione (e' logico che ognuno di noi ndr).-Saluti
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto:...Per Albyyy3 ...!!!!!! i 1.550/1.600 sono compresa detrazione (e' logico che ognuno di noi ndr).-Saluti
Scusa non lo immaginavo cmq.. mettiamo 1.600 + ass. famigliari + 10 % di PPO non è messo male o sbaglio ??
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

Mannaggia non posso editare i miei post.. cmq mi son sbagliato perchè mi sà che il collega non ha malattie riconosciute quindi nisba PPO.. Cmq in totale se riesce a prendere 1.700 e rotti io ci metto la firma subito..
conval
Disponibile
Disponibile

Messaggio da conval »

Se ho ben capito il collega,purtroppo,non è messo bene,perché dovrebbe continuare a lavorare non lo capisco...comunque la privilegiata se non sbaglio ora è assegnata solo se la malattia prevalente per la quale si è riformati è dipendente da servizio.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

conval ha scritto:Se ho ben capito il collega,purtroppo,non è messo bene,perché dovrebbe continuare a lavorare non lo capisco...comunque la privilegiata se non sbaglio ora è assegnata solo se la malattia prevalente per la quale si è riformati è dipendente da servizio.

da mauri67 » mer apr 24, 2013 5:34 pm

All'incirca con 37 anni di contributi, 27 arma 5 esterni e 5 di abbuono, con l'assegno di un figlio minore e la moglie a carico , nel caso di riforma per cause non dipendenti dal servizio, quanto andrei a percepire di pensione e liquidazione.

...P.S. Alla luce di quanto sopra, non c'e' nessuna patologia riconosciuta, ma cmq sia, basterebbe anche
sola una riconosciuta alla Tab. A , anche se non e' quella prevalente, per avere il 10% di P.P. sulla PAL.-
Rispondi