Ciao,
la pensione di avt8 è di gran lunga superiore a tale scaglione.

Messaggio da Aquila »
..ciao Nicopino, non sei cattivo ma, sei fuori strada.Nicopin64 ha scritto: ↑ven gen 20, 2023 1:46 pm Sarò cattivo, non è che l'INPS per pagare quanto prima questa sacrosanta perequazione, sta chiedendo in prestito i soldi alle banche, come già succede con il TFS
e il ritardo per noi equivale agli interessi da pagare.......
Ormai io, essendo molto pessimista, immagino di tutto.![]()
Mi fa piacere per lui e lo scrivo seriamente. Io purtroppo per motivi serissimi di salute ho dovuto interrompere il rapporto di lavoro anzitempo.
Ciao,Silvano ha scritto: ↑ven gen 20, 2023 2:18 pm Buongiorno,
Premetto che non visualizzo ancora il cedolino, ma la somma prevista per febbraio 2023, desunta tramite fascicolo previdenziale del cittadino - prestazioni - lista pensioni - dettaglio, risulta non rivalutata.
L'INPS ha i suoi tempi biblici per darci qualche cent. ma è un fulmine per togliere.
Attendiamo....
Saluti
Ciao Aquila, questi quando devono recuperare lavorano anche di notte mentre quando devono dare iniziano i tempi biblici che poi collegati alle continue minacce del sistema che non si reggeAquila ha scritto: ↑ven gen 20, 2023 2:10 pm..ciao Nicopino, non sei cattivo ma, sei fuori strada.Nicopin64 ha scritto: ↑ven gen 20, 2023 1:46 pm Sarò cattivo, non è che l'INPS per pagare quanto prima questa sacrosanta perequazione, sta chiedendo in prestito i soldi alle banche, come già succede con il TFS
e il ritardo per noi equivale agli interessi da pagare.......
Ormai io, essendo molto pessimista, immagino di tutto.![]()
Perché l’INPS dovrebbe chiedere in prestito i soldi alle banche…quando, previa 1 semplice autocertificazione, spesso falsa, continua IMPERTERRITA ad erogare cash …
(mentre a,lo scrivente hanno aggiornato il contratto di Polizia del 2018…nel 2022 e STO ancora aspettando l’art 54).centinaia di milioni di euro ai truffatori del RDC, di cui molti mai neanke stati in Italia, per non parlare dei miliardi, sperperati per i pericolosi clandestini FINTI naufraghiche ci costano miliardi e dobbiamo pure mantenere…a vita, mentre devastano le nostre strade e Stazioni…Stazione di Milano e piazza Garibaldi a Napoli docet.
Ovviamente i sinistrati ipocriti , li chiamano falsamente naufraghi…mentendo, visto che
…..come recita la 3 cani dicesi NAUFRAGO, v. naufragio). Per estens., chi, passeggero o membro dell’equipaggio, “” caduto in acqua da una nave, “”è oggetto di operazioni di ricerca e di soccorso ... ovvero il Vero Naufrago è colui che INVOLONTARIAMENTE cade in mare e si trova in pericolo e non chi…VOLONTARIAMENTE SCEGLIE di…mettersi in pericolo su un barcone fatiscente, certo che…ci saranno dei “fessi” che lo andranno a salvare.
Che tristezza…dopo che per lustri, hanno devastato la Sanità , tagliato stipendi e pensioni, ultimi in Europa, senza rispetto per i servitori dello Stato, Immigrazione clandestina selvaggia, ovvero dopo aver portato 1 paese in delirio….loro continuano a sperperare miliardi mandando armi e soldi alla corrottissima Ucraina, che non è né nostro alleato NATO ne della UE, trascinando i in 1 folle guerra …altrui e che se mette alle strette la Russia , scatenerà la guerra nucleare e nelle more, sempre “loro” hanno continuato ad aumentarsi le prebende, facendoci ritrovare i politici più pagati del mondo oltre che quelli più….mediocri del mondo.
“La globalizzazione è una procedura che permette ai potenti di sfruttare i deboli.”
ALEJANDRO LLANO
Messaggio da Aquila »
E allora mi sa che devo fare un altra richiesta mi che quel stia tranquillo fa preoccupare