Rivalutazione 2023

Feed - CARABINIERI

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Rivalutazione 2023

Messaggio da mauri64 »

Sorabji ha scritto: ven gen 20, 2023 1:19 pm Ciao avt8,

Scusa se ti disturbo, la tua pensione è superiore 4 volte il trattamento minimo?

Saluti Giuseppe
Ciao,
la pensione di avt8 è di gran lunga superiore a tale scaglione. :D

salmod62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da salmod62 »

Buongiorno, nulla di diverso nel cedolino di Febbraio rispetto a quello di Gennaio saluti a tutti ...ci risentiamo il 20 febbraio!!
Aquila

Messaggio da Aquila »

Nicopin64 ha scritto: ven gen 20, 2023 1:46 pm Sarò cattivo 😀, non è che l'INPS per pagare quanto prima questa sacrosanta perequazione, sta chiedendo in prestito i soldi alle banche, come già succede con il TFS ☹️ e il ritardo per noi equivale agli interessi da pagare.......
Ormai io, essendo molto pessimista, immagino di tutto. 👋
..ciao Nicopino, non sei cattivo ma, sei fuori strada.
Perché l’INPS dovrebbe chiedere in prestito i soldi alle banche…quando, previa 1 semplice autocertificazione, spesso falsa, continua IMPERTERRITA ad erogare cash …
(mentre a,lo scrivente hanno aggiornato il contratto di Polizia del 2018…nel 2022 e STO ancora aspettando l’art 54).centinaia di milioni di euro ai truffatori del RDC, di cui molti mai neanke stati in Italia, per non parlare dei miliardi, sperperati per i pericolosi clandestini FINTI naufraghi :mrgreen: che ci costano miliardi e dobbiamo pure mantenere…a vita, mentre devastano le nostre strade e Stazioni…Stazione di Milano e piazza Garibaldi a Napoli docet.
Ovviamente i sinistrati ipocriti , li chiamano falsamente naufraghi…mentendo, visto che

…..come recita la 3 cani dicesi NAUFRAGO, v. naufragio). Per estens., chi, passeggero o membro dell’equipaggio, “” caduto in acqua da una nave, “”è oggetto di operazioni di ricerca e di soccorso ... ovvero il Vero Naufrago è colui che INVOLONTARIAMENTE cade in mare e si trova in pericolo e non chi…VOLONTARIAMENTE SCEGLIE di…mettersi in pericolo su un barcone fatiscente, certo che…ci saranno dei “fessi” che lo andranno a salvare.

Che tristezza…dopo che per lustri, hanno devastato la Sanità , tagliato stipendi e pensioni, ultimi in Europa, senza rispetto per i servitori dello Stato, Immigrazione clandestina selvaggia, ovvero dopo aver portato 1 paese in delirio….loro continuano a sperperare miliardi mandando armi e soldi alla corrottissima Ucraina, che non è né nostro alleato NATO ne della UE, trascinando i in 1 folle guerra …altrui e che se mette alle strette la Russia , scatenerà la guerra nucleare e nelle more, sempre “loro” hanno continuato ad aumentarsi le prebende, facendoci ritrovare i politici più pagati del mondo oltre che quelli più….mediocri del mondo.

“La globalizzazione è una procedura che permette ai potenti di sfruttare i deboli.”
ALEJANDRO LLANO
Ultima modifica di Aquila il ven gen 20, 2023 2:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Silvano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Silvano »

Buongiorno,
Premetto che non visualizzo ancora il cedolino, ma la somma prevista per febbraio 2023, desunta tramite fascicolo previdenziale del cittadino - prestazioni - lista pensioni - dettaglio, risulta non rivalutata.
L'INPS ha i suoi tempi biblici per darci qualche cent. ma è un fulmine per togliere.
Attendiamo....
Saluti
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

dimarsaba ha scritto: ven gen 20, 2023 1:21 pm Ma una curiosità ma i conguagli li fanno a marzo o entro marzo?
Ciao Sabato
Ciao,
a gennaio 2023 quale conguaglio fiscale mi è stato trattenuto 24,45 euro.
Sorabji
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sorabji »

mauri64 ha scritto: ven gen 20, 2023 1:55 pm
Sorabji ha scritto: ven gen 20, 2023 1:19 pm Ciao avt8,

Scusa se ti disturbo, la tua pensione è superiore 4 volte il trattamento minimo?

Saluti Giuseppe
Ciao,
la pensione di avt8 è di gran lunga superiore a tale scaglione. :D
Mi fa piacere per lui e lo scrivo seriamente. Io purtroppo per motivi serissimi di salute ho dovuto interrompere il rapporto di lavoro anzitempo.

Comunque mi piacerebbe avere notizie se è avvenuta la corresponsione della rivalutazione pensionistica ai pensionati entro 4 volte il trattamento minimo
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Silvano ha scritto: ven gen 20, 2023 2:18 pm Buongiorno,
Premetto che non visualizzo ancora il cedolino, ma la somma prevista per febbraio 2023, desunta tramite fascicolo previdenziale del cittadino - prestazioni - lista pensioni - dettaglio, risulta non rivalutata.
L'INPS ha i suoi tempi biblici per darci qualche cent. ma è un fulmine per togliere.
Attendiamo....
Saluti
Ciao,
con con la funzione Cerca digita:
Cedolino Pensione > Cedolino Pensione Servizi Collegati > Vuoi visualizzare Cedolino?
Dopodichè, si apre la pagina con la possibilità di visualizzare i cedolini dell'anno corrente.

altrimenti, sempre con la funzione Cerca digita:
Fascicolo Previdenziale del Cittadino > Cassetto Previdenziale del Cittadino e nel menu di sx > Prestazioni > Pagamenti > Riepilogo dei Pagamenti eseguiti > Anno 2023 > Pensione e si apre la finestra con l'eventuale rateo pensionistico.
Nicopin64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nicopin64 »

Aquila ha scritto: ven gen 20, 2023 2:10 pm
Nicopin64 ha scritto: ven gen 20, 2023 1:46 pm Sarò cattivo 😀, non è che l'INPS per pagare quanto prima questa sacrosanta perequazione, sta chiedendo in prestito i soldi alle banche, come già succede con il TFS ☹️ e il ritardo per noi equivale agli interessi da pagare.......
Ormai io, essendo molto pessimista, immagino di tutto. 👋
..ciao Nicopino, non sei cattivo ma, sei fuori strada.
Perché l’INPS dovrebbe chiedere in prestito i soldi alle banche…quando, previa 1 semplice autocertificazione, spesso falsa, continua IMPERTERRITA ad erogare cash …
(mentre a,lo scrivente hanno aggiornato il contratto di Polizia del 2018…nel 2022 e STO ancora aspettando l’art 54).centinaia di milioni di euro ai truffatori del RDC, di cui molti mai neanke stati in Italia, per non parlare dei miliardi, sperperati per i pericolosi clandestini FINTI naufraghi :mrgreen: che ci costano miliardi e dobbiamo pure mantenere…a vita, mentre devastano le nostre strade e Stazioni…Stazione di Milano e piazza Garibaldi a Napoli docet.
Ovviamente i sinistrati ipocriti , li chiamano falsamente naufraghi…mentendo, visto che

…..come recita la 3 cani dicesi NAUFRAGO, v. naufragio). Per estens., chi, passeggero o membro dell’equipaggio, “” caduto in acqua da una nave, “”è oggetto di operazioni di ricerca e di soccorso ... ovvero il Vero Naufrago è colui che INVOLONTARIAMENTE cade in mare e si trova in pericolo e non chi…VOLONTARIAMENTE SCEGLIE di…mettersi in pericolo su un barcone fatiscente, certo che…ci saranno dei “fessi” che lo andranno a salvare.

Che tristezza…dopo che per lustri, hanno devastato la Sanità , tagliato stipendi e pensioni, ultimi in Europa, senza rispetto per i servitori dello Stato, Immigrazione clandestina selvaggia, ovvero dopo aver portato 1 paese in delirio….loro continuano a sperperare miliardi mandando armi e soldi alla corrottissima Ucraina, che non è né nostro alleato NATO ne della UE, trascinando i in 1 folle guerra …altrui e che se mette alle strette la Russia , scatenerà la guerra nucleare e nelle more, sempre “loro” hanno continuato ad aumentarsi le prebende, facendoci ritrovare i politici più pagati del mondo oltre che quelli più….mediocri del mondo.

“La globalizzazione è una procedura che permette ai potenti di sfruttare i deboli.”
ALEJANDRO LLANO
Ciao Aquila, questi quando devono recuperare lavorano anche di notte mentre quando devono dare iniziano i tempi biblici che poi collegati alle continue minacce del sistema che non si regge :oops: , mi fanno pensare a male.
Per tutto il resto da te citato, non posso che consolarti dandoti ragione, per quello che può servire :(
Aquila

Messaggio da Aquila »

Ciao Nico, avere ragione da 1 persona stimata e preparata come te…serve più di quello che credi, Grazie;
in fondo, diventare consapevoli che siamo in balia di “alcuni” cialtroni che usano lo Stato come 1 Bottega personale..è già qualcosa; basterebbe che il 10% degli italiani per bene, si riunissero pacificamente a Roma e vedresti come quei cialtroni che stanno svendendo l’Italia anteponendo gli interessi USA al benessere degli italiani …si cagherebbero sotto.
Come è possibile che il presidente dell’INPS si è aumentato lo stipendio…dopo 6 mesi, mentre le Forze di Polizia, hanno dovuto aspettare 2/3/4 anni…x vedersi riconoscere i contratti scaduti e l’art 54; ( ma se siamo tutti uguali di fronte alla Legge ed ai Diritti…perché qualcuno è….più uguale di Noi?), ma l’INPZ , che Monti ha costretto a riunire la Previdenza…con l’Assistenza Sociale :mrgreen: , è al servizio dei Contribuente o…siamo noi Contribuenti…al servizio dell’INPz???

È il popolo che si assoggetta, che si taglia la gola e potendo scegliere fra l’essereservo e l’essere libero, lascia la libertà e prende il giogo; che acconsente al suo male, o piuttosto lo persegue.”
ÉTIENNE DE LA BOÉTIE
martello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da martello »

X
Aquila
Praticamente hai scritto la stessa cosa che ho esposto nel mio post...)))...
martello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da martello »

X Mauri
Ho l'impressione che sia un po il salottino dei soliti.. ci sono dei biglietti da comprare?)))))))...
dimarsaba
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dimarsaba »

mauri64 ha scritto: ven gen 20, 2023 2:22 pm
dimarsaba ha scritto: ven gen 20, 2023 1:21 pm Ma una curiosità ma i conguagli li fanno a marzo o entro marzo?
Ciao Sabato
Ciao,
a gennaio 2023 quale conguaglio fiscale mi è stato trattenuto 24,45 euro.
E allora mi sa che devo fare un altra richiesta mi che quel stia tranquillo fa preoccupare 😁
Bah meglio che la prendiamo a ridere.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
Signori cortesemente attenetevi all'argomento in titolo, non divagate, altrimenti sarò costretto ad aprire una segnalazione.

Grazie
gigisimone

Messaggio da gigisimone »

Cedolino febbraio uguale a gennaio nulla di fatto da Reggio Calabria.
Nicopin64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nicopin64 »

@ Aquila, per ulteriore tua soddisfazione, ti allego uno stralcio della mia comunicazione via PEC in fase di sollecito per art. 54 :D .
Ciao

ma l’INPZ , che Monti ha costretto a riunire la Previdenza…con l’Assistenza Sociale :mrgreen: , è al servizio dei Contribuente o…siamo noi Contribuenti…al servizio dell’INPz???

Non potevate voi stessi richiedere la documentazione occorrente alla mia amministrazione, a guadagno di
tempo anziché limitarvi invece solo a non accogliere la richiesta?
· Siete voi al servizio dei cittadini o questi ultimi al vostro servizio…?
Rispondi