juriromeo ha scritto:Buongiorno brava gente, per notizia, è riapparso il cedolino ma solo su inps normale non su inps mobile, non ci sono i dettagli, io con una pensione netta di € 1755 avrò un aumento di 171 euro (chi ci capisce è bravo, ripeto non ci sono i dettagli, secondo me si fanno le canne, nella mia pensione netta (conteggio misto) vi è compresa anche la privilegiata, il mio primo rateo pensione mi è stato pagato a novembre 2012 quindi per il 2012 ho solo due mesi di arretrati, la pensione privilegiata mi è stata pagata ad aprile 2013, con tutti gli arretrati, la mia pal sull'ultimo cedolino di luglio è di 26.285,16 euro, esclusa la tredicesima, chi si vuol divertire a fare due conti è "bene accetto", prima della sparizione dell'altro cedolino che ho postato le cifre, l'aumento era di 222 euro, chi ce capisce è un fenomeno, ciao a tutti.
P.S. sulla cifra di agosto non c'è il rimborso del 730 perché lo prende tutto mia moglie sullo stipendio, ciao a tutti, Nino.
Ciao Juriromeo, purtroppo gli arretrati ti spettano da gennaio 2013, per il 2012 non ti compete nulla in quanto la perequazione avresti dovuto prenderla a gennaio del 2013,anno successivo che si và in quiescenza. buona giornata.