cedolino on line

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: cedolino on line

Messaggio da gino59 »

salvo 63 ha scritto:
juriromeo ha scritto:Alle 10.00 di oggi è riapparso il cedolino sul sito dell'INPS. E' uguale identico a quello che avevo visionato e scaricato il 13 luglio scorso......poi come tutti sappiamo con una magia era sparito dal sito!!!!
Quindi niente rimborso 730......sarà a settembre......
Saluti
IDEM IDEM IDEM...
salvo 63
================================================
Idem senza dettagli,arretrati €264.-Saluti

sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

juriromeo ha scritto:Buongiorno brava gente, per notizia, è riapparso il cedolino ma solo su inps normale non su inps mobile, non ci sono i dettagli, io con una pensione netta di € 1755 avrò un aumento di 171 euro (chi ci capisce è bravo, ripeto non ci sono i dettagli, secondo me si fanno le canne, nella mia pensione netta (conteggio misto) vi è compresa anche la privilegiata, il mio primo rateo pensione mi è stato pagato a novembre 2012 quindi per il 2012 ho solo due mesi di arretrati, la pensione privilegiata mi è stata pagata ad aprile 2013, con tutti gli arretrati, la mia pal sull'ultimo cedolino di luglio è di 26.285,16 euro, esclusa la tredicesima, chi si vuol divertire a fare due conti è "bene accetto", prima della sparizione dell'altro cedolino che ho postato le cifre, l'aumento era di 222 euro, chi ce capisce è un fenomeno, ciao a tutti.

P.S. sulla cifra di agosto non c'è il rimborso del 730 perché lo prende tutto mia moglie sullo stipendio, ciao a tutti, Nino.
Ciao Juriromeo, purtroppo gli arretrati ti spettano da gennaio 2013, per il 2012 non ti compete nulla in quanto la perequazione avresti dovuto prenderla a gennaio del 2013,anno successivo che si và in quiescenza. buona giornata.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

===solo la cifra, nulla di nuovo, il cedolino non c'è, nessun 730.
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

angri62 ha scritto:===solo la cifra, nulla di nuovo, il cedolino non c'è, nessun 730.
Confermo solo l'importo della pensione, nessun cedolino né 730 ciao.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Il 730 presumo che NON verrà pagato ad agosto ma, cosi come detto dal mef, verrà pagato a settembre.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spikebn »

a me ancora non è riapparso.....ma a voi che non è stato pagato il 730 quando lo avete inviato??prima del 30 giugno??perche dicono che chi lo ha inviato prima di quella data lo pagano...chi lo ha inviato dopo lo pagano a settembre....
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

spikebn ha scritto:a me ancora non è riapparso.....ma a voi che non è stato pagato il 730 quando lo avete inviato??prima del 30 giugno??perche dicono che chi lo ha inviato prima di quella data lo pagano...chi lo ha inviato dopo lo pagano a settembre....
Ed è proprio così spikebn, se andiamo ben a vedere è una questione di tempi reali per l'inserimento, chiaramente quest'anno con la proroga per la presentazione del 730 al 23 di luglio p.v. è matematicamente impossibile che possano liquidare prima di settembre.
A mio modesto parere avrebbero avuto grosse difficoltà ad agosto anche se, come era fino a qualche mese fa, la pensione la pagavano al 16 del mese.
Invece chi ha inoltrato il 730 prima del 30 giugno u.s., viene liquidato il 1° agosto 2015.
Saluti
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

No.Niente rimborso 730 ad Agosto.
Io l'ho presentato a fine Aprile e sul
cedolino, sparito, non c'era il rimborso
730.Saluti e buone vacanze a tutti.
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Ho appena chiamatoil call center inps ex inpadap come mi ha detto questa mattina l'operatore e mi h a rinconfermato che i cedolini non sono ancora visibli, mi ha detto che domani dovrebbero essere visibli buona sera a tutti.
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

franco 3382 ha scritto:No.Niente rimborso 730 ad Agosto.
730 presentato a maggio, ma ad agosto nessun rimborso..........attendiamo settembre
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spikebn »

erpas ha scritto:
franco 3382 ha scritto:No.Niente rimborso 730 ad Agosto.
730 presentato a maggio, ma ad agosto nessun rimborso..........attendiamo settembre

che brutta notizia...ci speravo di prenderli ad agosto....uff
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Ma qualcuno vede il cedolino sul telefono ,?
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Buon giorno, vi aggiorno sugli cedolini pensioni, ho appena chiamato il call center inps ex inpdap mi ha detto il centralinista che oggi stanno carricando i cedolini sul web e per domani pomeriggio dovrebbero essere visibili buona giornata.
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spikebn »

pero non capisco...a chi si e a chi no?? il cedolino intendo....il 730 oramai abbiamo capito che se ne parla a settembre....
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Prima che sparisse il cedolino vi era il rimborso del 730 ed il rimborso della indicizzazione dellA pensione.comunque fino adesso anche dopo essermi rivolto a chi la visto ? Il cedolino non è ricomparso
Rispondi