Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

mario.umma
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da mario.umma »

Buongiorno, Brigadiere Capo CC in pensione dal 1/9/2016, finalmente stamattina dopo tante pene è arrivato il bonifico!!!!!!!!
Pazientate colleghi, aldilà della grande ingiustizia nei nostri confronti per questa vergognosa e lunga attesa, alla fine i soldi arrivano.
Grazie a tutti quelli che si sono interessati..

Mario para
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Mario para »

Ciao raga...bonifico ora...aps 01.09.2016 non riformato un grazie a chi si e interessato iosonoqui..grazie...spero che vi bonificano presto...ciao a tutti
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

AUGURI e grazie ai Mario e tutti gli altri che ci hanno noviziato. ......
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Scusate...notiziato
augustotersigni

Messaggio da augustotersigni »

APS. CC. in pensione dal 01/09/2016, oggi mi è stato accreditato la Cassa Sottufficiale.
Auguri a tutti quelli che ancora on la ricevono.
giovanni62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da giovanni62 »

Chiedo ai gentili colleghi se potete dirmi a quanto ammonterà la mia Cassa Sottufficiali?
Appuntato scelto in pensione dal 1° dicembre 2016 (a domanda).
Dai conteggi fatti dal CNA risultano periodo di iscrizione anni 27 medi 9 e giorni 29, stipendio annuo lordo in godimento l'ultimo giorno di servizio permanente 23.947,43
Lettera trasmessa dal CNA al ministero della difesa il 22/2/2017.
Ringrazio anticipatamente tutti
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Michele.Valenti »

Ciao Giovanni62
Siamo coetanei di congedo, e io ho 33 anni effettivi, a domanda. mi è stata detta la somma che dovrei percepire avendo chiamato lo S.M al nr. 06/47359718 -19 , pertanto se lo vorrai sapere anche tu chiama. Sappi che anche io aspetto da ormai 6 mesi e ancora niente !!! Però la somma la so !!! Auguri
giovanni62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da giovanni62 »

Michele.Valenti ha scritto:Ciao Giovanni62
Siamo coetanei di congedo, e io ho 33 anni effettivi, a domanda. mi è stata detta la somma che dovrei percepire avendo chiamato lo S.M al nr. 06/47359718 -19 , pertanto se lo vorrai sapere anche tu chiama. Sappi che anche io aspetto da ormai 6 mesi e ancora niente !!! Però la somma la so !!! Auguri

Grazie Michele Valenti Domattina gli telefono
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Per Giovanni62 ,dovrebbe essere circa euro 11,595 ciao
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Ho avuto notizie di un collega Brigadiere CC. in pensione dal 01/09/2016, oggi gli è stato accreditato la Cassa Sottufficiali
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Speriamo che la settimana prossima liquidano ottobre
giòva63
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da giòva63 »

mario1960 ha scritto:Per Giovanni62 ,dovrebbe essere circa euro 11,595 ciao

scusa non riesco a capire come ottieni questa cifra, mi potresti essere di aiuto
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Buongiorno a tutti, penso che forse non fare la manifestazione sia stato un errore...continuano a pagare con il contagocce e i tempi sono lunghi, mi è stato comunicato dall'urp che la mia pratica è stata completata con emissione del foglio liquidazione in data 31 maggio 2017, passaggio successivo firme e pagamento, a tutt'oggi non si sa se la pratica è stata firmata.....con tutti gli arretrati che hanno questi signori delle firme in 15 giorni non riescono a firmare.......storia infinita....
abbandono
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da abbandono »

augustotersigni ha scritto:APS. CC. in pensione dal 01/09/2016, oggi mi è stato accreditato la Cassa Sottufficiale.
Auguri a tutti quelli che ancora on la ricevono.
Buongiorno, purtroppo devo informarvi che al n. 06/47359718 - 19 non rispondono più. stiamo a vedere cosa succede nei prossimi giorni
Ottoland
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Ottoland »

Diablo11 ha scritto:Buongiorno a tutti, penso che forse non fare la manifestazione sia stato un errore...continuano a pagare con il contagocce e i tempi sono lunghi, mi è stato comunicato dall'urp che la mia pratica è stata completata con emissione del foglio liquidazione in data 31 maggio 2017, passaggio successivo firme e pagamento, a tutt'oggi non si sa se la pratica è stata firmata.....con tutti gli arretrati che hanno questi signori delle firme in 15 giorni non riescono a firmare.......storia infinita....
Caro collega da quando sei in pensione. (Arma CC) grazie e buona giornata
Rispondi