Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 83 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 81
- 82
- 83
- 84
- 85
- …
- 104
- Prossimo
-
- Attività iniziale
Re: Cassa Sottufficiali
Messaggio da mario.umma »
Buongiorno, Brigadiere Capo CC in pensione dal 1/9/2016, finalmente stamattina dopo tante pene è arrivato il bonifico!!!!!!!!
Pazientate colleghi, aldilà della grande ingiustizia nei nostri confronti per questa vergognosa e lunga attesa, alla fine i soldi arrivano.
Grazie a tutti quelli che si sono interessati..
Pazientate colleghi, aldilà della grande ingiustizia nei nostri confronti per questa vergognosa e lunga attesa, alla fine i soldi arrivano.
Grazie a tutti quelli che si sono interessati..
-
- Attività iniziale
Messaggio da Mario para »
Ciao raga...bonifico ora...aps 01.09.2016 non riformato un grazie a chi si e interessato iosonoqui..grazie...spero che vi bonificano presto...ciao a tutti
Messaggio da augustotersigni »
APS. CC. in pensione dal 01/09/2016, oggi mi è stato accreditato la Cassa Sottufficiale.
Auguri a tutti quelli che ancora on la ricevono.
-
- Appassionato
Messaggio da giovanni62 »
Chiedo ai gentili colleghi se potete dirmi a quanto ammonterà la mia Cassa Sottufficiali?
Appuntato scelto in pensione dal 1° dicembre 2016 (a domanda).
Dai conteggi fatti dal CNA risultano periodo di iscrizione anni 27 medi 9 e giorni 29, stipendio annuo lordo in godimento l'ultimo giorno di servizio permanente 23.947,43
Lettera trasmessa dal CNA al ministero della difesa il 22/2/2017.
Ringrazio anticipatamente tutti
Appuntato scelto in pensione dal 1° dicembre 2016 (a domanda).
Dai conteggi fatti dal CNA risultano periodo di iscrizione anni 27 medi 9 e giorni 29, stipendio annuo lordo in godimento l'ultimo giorno di servizio permanente 23.947,43
Lettera trasmessa dal CNA al ministero della difesa il 22/2/2017.
Ringrazio anticipatamente tutti
-
- Disponibile
Messaggio da Michele.Valenti »
Ciao Giovanni62
Siamo coetanei di congedo, e io ho 33 anni effettivi, a domanda. mi è stata detta la somma che dovrei percepire avendo chiamato lo S.M al nr. 06/47359718 -19 , pertanto se lo vorrai sapere anche tu chiama. Sappi che anche io aspetto da ormai 6 mesi e ancora niente !!! Però la somma la so !!! Auguri
Siamo coetanei di congedo, e io ho 33 anni effettivi, a domanda. mi è stata detta la somma che dovrei percepire avendo chiamato lo S.M al nr. 06/47359718 -19 , pertanto se lo vorrai sapere anche tu chiama. Sappi che anche io aspetto da ormai 6 mesi e ancora niente !!! Però la somma la so !!! Auguri
-
- Appassionato
Messaggio da giovanni62 »
Michele.Valenti ha scritto:Ciao Giovanni62
Grazie Michele Valenti Domattina gli telefono
Messaggio da Marino64 »
Ho avuto notizie di un collega Brigadiere CC. in pensione dal 01/09/2016, oggi gli è stato accreditato la Cassa Sottufficiali
Messaggio da Marino64 »
Speriamo che la settimana prossima liquidano ottobre
Buongiorno a tutti, penso che forse non fare la manifestazione sia stato un errore...continuano a pagare con il contagocce e i tempi sono lunghi, mi è stato comunicato dall'urp che la mia pratica è stata completata con emissione del foglio liquidazione in data 31 maggio 2017, passaggio successivo firme e pagamento, a tutt'oggi non si sa se la pratica è stata firmata.....con tutti gli arretrati che hanno questi signori delle firme in 15 giorni non riescono a firmare.......storia infinita....
Buongiorno, purtroppo devo informarvi che al n. 06/47359718 - 19 non rispondono più. stiamo a vedere cosa succede nei prossimi giorniaugustotersigni ha scritto:APS. CC. in pensione dal 01/09/2016, oggi mi è stato accreditato la Cassa Sottufficiale.
Caro collega da quando sei in pensione. (Arma CC) grazie e buona giornataDiablo11 ha scritto:Buongiorno a tutti, penso che forse non fare la manifestazione sia stato un errore...continuano a pagare con il contagocce e i tempi sono lunghi, mi è stato comunicato dall'urp che la mia pratica è stata completata con emissione del foglio liquidazione in data 31 maggio 2017, passaggio successivo firme e pagamento, a tutt'oggi non si sa se la pratica è stata firmata.....con tutti gli arretrati che hanno questi signori delle firme in 15 giorni non riescono a firmare.......storia infinita....
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 83 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 81
- 82
- 83
- 84
- 85
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA