Egr.signor veneto66, mi spiace ma credo abbia sbagliato forum.veneto66 ha scritto: ↑mar gen 04, 2022 9:59 pm Caro collega nonno Alberto,
dire "non comprendi" è offensivo a mio modesto parere. Dirlo in presenza o consentendo ad altri di leggerlo è diffamazione. Diffamare in in un forum aperto al pubblico è diffamazione aggravata. Questo è un mio parere. Non da moderatore, non da amministratore, ma da cittadino utente iscritto e partecipante al forum. Quindi: O chi mi ha offeso pubblicamente chiede scusa (altrettanto pubblicamente) o mi riserverò di presentare denuncia querela all'autorità giudiziaria.
Buona continuazione a tutti.
Glielo dico, poiché non siamo abituati nel sentire parlare di eventuali querele, e non è questo il nostro spirito.
Al max se notava eventuali presunte offese,Lo faceva presente ai moderatori o all'Admin del sito.
Se trova il sito non più di suo interesse , può evitare ogni tipo di intervento.
Visto che ha dato dell'ignorante ad altri colleghi, eviterei il proseguio.
Le ricordo che in passato alcuni di NOI , sono stati "aggrediti"in maniera tale, da lasciare il sito ed erano persone importanti per Noi tutti, purtroppo.
Detto questo, le auguro ogni bene.