Tredicesima mensilita
Tredicesima mensilita
Messaggio da ippo65 »
Un saluto a tutti, avrei una domanda da porre agli esperti di questo forum-
Riformato a Maggio 2014 la GdF mi ha retribuito sino a Luglio 2014 ora mi spetta la Tredicesima e se si per quante mensilità ?
Un grazie in anticipo.
Riformato a Maggio 2014 la GdF mi ha retribuito sino a Luglio 2014 ora mi spetta la Tredicesima e se si per quante mensilità ?
Un grazie in anticipo.
Re: Tredicesima mensilita
==================pietro17 ha scritto:La tua ex amm.ne ti liquida sino al mese di luglio. Dopo Inps.
Saluti.
P.S. Invece dal nuovo anno, con la tua P.A.L. di €21.100, la 13^ sarà di €1.283,58, salvo adeguamento
perequazione automatica dati istat.- Saluti
Messaggio da ippo65 »
Allora questo mese la mia ex Amministrazione deve liquidarmi sette mesi di tredicesima se ho ben capito.
========================ippo65 ha scritto:Allora questo mese la mia ex Amministrazione deve liquidarmi sette mesi di tredicesima se ho ben capito.
Un saluto a tutti, avrei una domanda da porre agli esperti di questo forum-
=================================
pietro17 ha scritto:
La tua ex amm.ne ti liquida sino al mese di luglio. Dopo Inps.
Saluti.
E quindi, adesso tocca all'inps.....o se le fregata la tua cara e amata Suocera....????????????????????????????
Messaggio da ippo65 »
Caro Pietro x la suocera sono coperto non vive in Italia, io volevo saper se oltre alla tredicesima dell'INPS che mi è stata accreditata mi sarà accreditata anche quella della mia vecchia parrocchia ?
Inoltre vorrei chiederti un'informazione se richiedo una copia del Mod. PAO4 la GdF deve darmelo o si può rifiutare?
Come sempre un grazie in anticipo.
Inoltre vorrei chiederti un'informazione se richiedo una copia del Mod. PAO4 la GdF deve darmelo o si può rifiutare?
======================================ippo65 ha scritto:Caro Pietro x la suocera sono coperto non vive in Italia, io volevo saper se oltre alla tredicesima dell'INPS che mi è stata accreditata mi sarà accreditata anche quella della mia vecchia parrocchia ?
Penso che Pietro ti risponderà allo stesso modo.-
Credo che la tua ex parrocchia ti ha già liquidato (vedi negli ultimi statini).-
Per il Mod.PA04 richiedilo con un unica lettera, sia alla tua Amm.ne e all'Inps.-
Messaggio da STANCHISSIMO »
Conosco un mio amico che per 800 euro ti potrebbe fare il controllo
===il controllo di cosa?STANCHISSIMO ha scritto:Conosco un mio amico che per 800 euro ti potrebbe fare il controllo
puoi controllare i contratti, il resto?
straordinari, buoni mensa, notturni, presenze, ferie,festivi,festività importanti.
neanche avendo i cud dal 96 in poi ci si riesce.
meglio preparare una bella tavolta per natale con gli 800 euro.
============================angri62 ha scritto:===il controllo di cosa?STANCHISSIMO ha scritto:Conosco un mio amico che per 800 euro ti potrebbe fare il controllo
straordinari, buoni mensa, notturni, presenze, ferie,festivi,festività importanti.
Angri62 non prendere sul serio tutto...!!! b a t t u t a c c i a....
Messaggio da STANCHISSIMO »
Scusatemi ma con una P.A.L
bassina come la mia mi sto attrezzando a mo di politico per fregare il prossimo, qualche volta mi diverto a fare qualche
B a t t u t a c c i a.......
bassina come la mia mi sto attrezzando a mo di politico per fregare il prossimo, qualche volta mi diverto a fare qualche
B a t t u t a c c i a.......
Messaggio da ippo65 »
Ho controllato mi hanno pagato solo 4 mensilità d tredicesima non so se va bene cosi, comunque ha ragione Angri meglio una bella tavolata a Natale con SUOCERA compresa.
gino59 ha scritto:============================angri62 ha scritto:===il controllo di cosa?STANCHISSIMO ha scritto:Conosco un mio amico che per 800 euro ti potrebbe fare il controllo
Angri62 non prendere sul serio tutto...!!! b a t t u t a c c i a....
================excuse moi===============================
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA