OGGI SONO 731 GG DI ASPETTATIVA
- antoniomlg
- Sostenitore
Re: OGGI SONO 731 GG DI ASPETTATIVA
Messaggio da antoniomlg »
quindi cosa?rocco61 ha scritto:QUINDI.-
sei sicuro dei calcoli?
spesso si crede di aver superato i 730 ma poi il comando
dimostra che siamo ancora a 630.
ciao
-
- Affidabile
Messaggio da aeronatica »
Buon giorno a tutti.
Ritengo che in questo forum si forniscano spesso risposte, riscontri e chiarimenti analizzando veramente le questioni e le circostanze ad ampio spettro ed i pareri espressi siano anche di rilievo, fondati su dati certi ed esperienze personali dirette;
chi lo segue con assiduità, si può certamente essere accorto che non di rado vengono fornite risposte su argomenti già ampiamente ed estremamtente trattati e ciò perchè chi pone il quesito non è in grado di ricercare gli argomenti trattati nel forum oppure, magari, non ne ha semplicemente voglia e preferisce quella che io ho già definito "la pappa pronta";
oggi però mi accorgo che siamo giunti al punto, su un argomento, per altro trito e ritrito per quante volte è stato riscontrato, che ora si esigono risposte senza neanche porre le domande.....
Gli esperti del forum sono certo così bravi e competenti da fornire le risposte, mi raccomando esatte, senza neanche che vengano poste le istanze.
Da parte mia,complimenti a chi risponde a quesiti non posti e biasimo per chi non li pone nemmeno.
Fantasia pura sperare in un grazie.
Per chi può, perdonatemi lo sfogo.
La mia risposta, in ogni caso, alla non domanda posta è: ASSOLUTAMENTE!
Buona giornata.
Ritengo che in questo forum si forniscano spesso risposte, riscontri e chiarimenti analizzando veramente le questioni e le circostanze ad ampio spettro ed i pareri espressi siano anche di rilievo, fondati su dati certi ed esperienze personali dirette;
chi lo segue con assiduità, si può certamente essere accorto che non di rado vengono fornite risposte su argomenti già ampiamente ed estremamtente trattati e ciò perchè chi pone il quesito non è in grado di ricercare gli argomenti trattati nel forum oppure, magari, non ne ha semplicemente voglia e preferisce quella che io ho già definito "la pappa pronta";
oggi però mi accorgo che siamo giunti al punto, su un argomento, per altro trito e ritrito per quante volte è stato riscontrato, che ora si esigono risposte senza neanche porre le domande.....
Gli esperti del forum sono certo così bravi e competenti da fornire le risposte, mi raccomando esatte, senza neanche che vengano poste le istanze.
Da parte mia,complimenti a chi risponde a quesiti non posti e biasimo per chi non li pone nemmeno.
Fantasia pura sperare in un grazie.
Per chi può, perdonatemi lo sfogo.
La mia risposta, in ogni caso, alla non domanda posta è: ASSOLUTAMENTE!
Buona giornata.
ciao Rocco61, vedo che non cambi mai, ti fai sempre riprendere!!!!!!!!!!!!!
chi non ti conosce non sa che intendevi esternare che da oggi "dovresti" essere in pensione da riformato e rifletti comunque da quanto detto da Antonio sul calcolo effettivo dei giorni ed infine come giustamente fattoti notare da Aeronatica: ringrazia
per quanto mi riguarda aspetto la cena promessa
ciao a tutti e buona Santa lucia
chi non ti conosce non sa che intendevi esternare che da oggi "dovresti" essere in pensione da riformato e rifletti comunque da quanto detto da Antonio sul calcolo effettivo dei giorni ed infine come giustamente fattoti notare da Aeronatica: ringrazia
per quanto mi riguarda aspetto la cena promessa
ciao a tutti e buona Santa lucia
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
Infatti non avevo capito.
quindi l'amico dovrebbe da oggi essere decaduto dal servizio
per aver superato i 2 anni nel quinquennio.
sarebbe stato molto utile in questo caso se avesse continuato a scrivere in qualche post
dove aveva già fatto presente al sua situazione.
e comunque a questo punto sarebbe cosa utile ad altri e gradita a molti
se volesse sintetizzare la vicenda inserendo anche le eventuali date dei vari
periodi di riposo, convalescenza, aspettativa, straordinaria ecc ecc
grazie ed in bocca al lupo per il futuro
ps eventuali giorni di licenza/congedo ordinario non fruito????
quindi l'amico dovrebbe da oggi essere decaduto dal servizio
per aver superato i 2 anni nel quinquennio.
sarebbe stato molto utile in questo caso se avesse continuato a scrivere in qualche post
dove aveva già fatto presente al sua situazione.
e comunque a questo punto sarebbe cosa utile ad altri e gradita a molti
se volesse sintetizzare la vicenda inserendo anche le eventuali date dei vari
periodi di riposo, convalescenza, aspettativa, straordinaria ecc ecc
grazie ed in bocca al lupo per il futuro
ps eventuali giorni di licenza/congedo ordinario non fruito????
egregio AERONATICA, non ho capito la risposta.
ho scritto quindi? in quanto nella GDF non si decade dentro o fuori, prima del superamento di 730/731 gg si e' inviati alla cmo.
ho scritto quindi? in quanto nella GDF non si decade dentro o fuori, prima del superamento di 730/731 gg si e' inviati alla cmo.
Messaggio da Udin1962 »
Rocco, non ho capito questa affermazione, che vuoi dire?
ragazzi lasciate stare deve essere ancora euforico per il traguardo raggiunto e si sà, dopo i festeggiamenti...................
ciao Rocco61 e anche a tutti i frequentatori del forum
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
===penso che udin62 "finanziere" è decaduto dal servizio.ariete17 ha scritto:ragazzi lasciate stare deve essere ancora euforico per il traguardo raggiunto e si sà, dopo i festeggiamenti...................
quindi l'affermazione di cui sopra dovrebbe essere rivista.
ciao
alla cmo il referente della gdf in servizio mi ha riferito che per i militari della gdf non vi e' decadenza del servizio superati i 730/731 gg di aspettativa.
o idoneo o riformato.
questo ovviamente prima della scadenza dei 730/731.--
ANGRI62 cosi mi hanno detto e cos' ti dico.-
o idoneo o riformato.
questo ovviamente prima della scadenza dei 730/731.--
ANGRI62 cosi mi hanno detto e cos' ti dico.-
Rispondi
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA