istanza all' agenzia entrate x irpef licenza non goduta

Feed - GUARDIA DI FINANZA

matto

Re: istanza all' agenzia entrate x irpef licenza non go

Messaggio da matto »

texwiller ha scritto:Agli amici del forum
riguardo all' istanza di richiesta di rimborso irpef per la licenza non fruita a seguito di riforma ho pensato di postare lo schema di quella che personalmente ho inviato all' Agenzia delle Entrate della mia città di residenza. In attesa di ricevere "eventuale" risposta dall' Ente comunicherò gli esiti della stessa . saluti a tutti.
ALL’ AGENZIA DELLE ENTRATE DI __________________
IN PERSONA DEL DIRETTORE RESPONSABILE.



OGGETTO : Istanza di Rimborso IRPEF su liquidazione licenza ordinaria non fruita
a seguito di riforma per infermità ai sensi della legge 335/1995 –
Grado_______in congedo della Guardia di Finanza ______nome e cognome .



Il sottoscritto _____ nato il ____________ a ____________ (__) residente in ________ alla ___________ nr. ____ - tel _____________ Grado ______ della Guardia di Finanza già in servizio presso la ________________ veniva collocato in congedo per riforma a seguito di infermità ai sensi della legge 335/1995 a decorrere dal ___________.

Nell’ ambito del servizio espletato nella Guardia di Finanza , con Atto dispositivo nr. ____ del ___________ al sottoscritto venivano liquidate e pagate al netto delle trattenute Irpef nr. _______ giornate di Ferie spettanti e non godute relative alle annualità 201__ e 201__ per l’ importo di euro ________ come si evince dall’ allegato prospetto.

Le ferie spettanti e non godute per intervenuta riforma ai sensi della legge 335/1995 sono monetizzate dall’ Ente quale inadempimento contrattuale del datore di lavoro, avente natura squisitamente risarcitoria (Cass. sez. lavoro, 11.5.2011, n. 10341).

Per quanto sopra esposto con la presente istanza


SI CHIEDE


Che l’ Agenzia delle Entrate competente per territorio, in persona del direttore responsabile, proceda nel breve termine, alla liquidazione della somma di euro ____________ trattenuta all’ Istante, in sede di liquidazione delle spettanze, dal Reparto Tecnico Logistico Amministrativo ___________ della G. di F. di ________ indebitamente quale Irpef sul risarcimento del danno per il quale non è prevista la specifica tassazione.

La somma di euro ____________ potrà essere bonificata al sottoscritto _______________ per mezzo di accredito sul proprio conto corrente bancario di cui all’ IBAN : ________________________ della Banca _________________ di ____________ .

Si allega alla presente : Prospetto della liquidazione della Licenza non fruita e Copia del documento di riconoscimento.

Luogo e data , IL RICHIEDENTE
SALVE TEX. GENTILEMENTE E' POSSIBILE CONOSCERE GLI ESITI DELLA TUA ISTANZA? SALUTI


Rispondi