Buona sera ho un quesito da sottoporvi.......a chi gentilmente riesce a farci luce....
Ho finito la procedura per passare e transitare a ruolo civile da polizia penitenziaria a operatore amministrativo,con successo,quindi ho gia svolto esame e arrivata la notifica di tutto ok.
Adesso sono in attesa di destinazione,ma quello che volevo chiedervi,e questo....
Posso in questa fase,se la destinazione non e' di mio gradimento o lontana dal mio nucleo familiare,chiedere di andare in pensione e rinunciare al transito?????
Attendo fiducioso un vostro cordiale riscontro
RINUNCIARE POSTO CIVILE AVUTO E ANDARE IN PENSIONE?
-
STANCHISSIMO
Re: RINUNCIARE POSTO CIVILE AVUTO E ANDARE IN PENSIONE?
Tieni presente che anche se fosse di tuo gradimento la sede,
-
STANCHISSIMO
Potrebbero sempre trasferirti successivamente
-
christian71
- Sostenitore

Re: R: RINUNCIARE POSTO CIVILE AVUTO E ANDARE IN PENSIONE?
Salve apocaly, io non sono espertissimo in materia ma leggendo nel link che ho incollato qui sotto potrai trovare la risposta al tuo quesito…apocaly ha scritto:Buona sera ho un quesito da sottoporvi.......a chi gentilmente riesce a farci luce....
Ho finito la procedura per passare e transitare a ruolo civile da polizia penitenziaria a operatore amministrativo,con successo,quindi ho gia svolto esame e arrivata la notifica di tutto ok.
Adesso sono in attesa di destinazione,ma quello che volevo chiedervi,e questo....
Posso in questa fase,se la destinazione non e' di mio gradimento o lontana dal mio nucleo familiare,chiedere di andare in pensione e rinunciare al transito?????
Attendo fiducioso un vostro cordiale riscontro
http://forum.grnet.it/l-avvocato-rispon ... tml#p87306" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti e in bocca al lupo…
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
-
STANCHISSIMO
Meglio l'uovo oggi possibilmente trovare un secondo lavoro salute permettendo
-
STANCHISSIMO
Dove per uovo intendo mamma INPS
Scusa ma quanto hai di servizio?