Quando lo Stato ti pugnala alle spalle

Feed - CARABINIERI

Ferito2014

Re: Quando lo Stato ti pugnala alle spalle

Messaggio da Ferito2014 »

Come posso fare ricorso ad un verbale che materialmente non mi è stato notificato? L'estratto comunica una decisione che al momento non contiene le motivazioni a cui mi drovei opporre e poi sul verbale che ti viene notificato è scritto in calce che è ammesso il ricorso in 2 istanza nel termine di 10 giorni dalla data di notifica del presente verbale... quindi?

Ferito2014

Comunque in ogni caso accetto il consiglio basato sulla tua esperienza, che è la cosa più certa che ho fin ora, è presento il ricorso nel termine dei 10 gg dalla notifica del l'estratto del verbale. Grazie a tutti per le preziose teatimonianze
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

L'appello alla CMO2 si fa solo sul giudizio della CMO1 contro l'idoneità al s.m.i. o contro la riforma, il resto dell'incartamento sarà cura della CMO trasmetterlo a Roma che può capovolgere (in bene o in male) il giudizio espresso precedentemente.
Per fare ricorso alla CMO2 è sufficiente l'estratto rilasciato e non la copia completa del fascicolo contenente il tutto, diagnosi, referti e analisi cliniche, poiché tutte queste cosa verranno prese in considerazione nel ricorso.
ciao
Ferito2014

RIEPILOGANDO
- in data 11.11.2014 giudicato IDONEO. Firmato l'estratto del verbale che materialmente non ho ancora ricevuto in modo integrale;
- in data 03.12.2014 giudicato N.C. per ascrivibilità a categoria e tabella, firmato estratto del verbale che ancora non ricevuto in modo integrale;
- considerato che su entrambi vengono indicate le modalità di ricorso nel termine di 10 gg dalla comunicazione dell'atto e che comunque su entrambi viene ribadito che posso oppormi SOLO al giudizio riguardante l'idoneità;
- ad oggi rientro nei termini per proporre ricorso basandomi sull'estratto del 03.12.2014.
Correggetemi se sbaglio

Saluti
Rispondi